GodZeus6666Newcomer1 day agoAggiornamento Rose Mercato EstivoBuongiorno a tutti, Mi sapreste dire se ci sarà l'aggiornamento delle rose a fine mercato estivo? Console xbox one. Grazie
Recent DiscussionsSelezione stemma carriera allenatore Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto con la carriera allenatore, quando vado a creare il mio club e selezioni stemma che voglio io durante il proseguimento non comprare sulla maglia ma comprare quel...Aggiornamento Rose Mercato Estivo Buongiorno a tutti, Mi sapreste dire se ci sarà l'aggiornamento delle rose a fine mercato estivo? Console xbox one. Grazie Non è piu un gioco per gente normale... Forse.. Mah... Lo so che ad agosto questo post non ha senso... Ma purtroppo quando accendo la xbox mi piace giocare a calcio... E metto Fc26... Una vita che gioco a giochi di calcio.. Non sono pro player ma ...Mercato trasferimenti bannato Buongiorno, scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale. Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distri...Come funziona la Sfida doppio pericolo settimanale Buonasera, cosa si intende per sfida settimanale? Fatta la prima serie ieri mi ha dato fatta la 1° settimana, sempre ieri fatta una seconda serie e oggi completata un'altra ma nelle sfide completate ...