Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
Rising Adventurer
29 days ago

AI difensiva fuorigioco funziona benissimo

volevo farvi i complimenti per la difesa che funziona benissimo il terzino destro non fa tenere in gioco l’ala sinistra avversaria mentre non provo a fare fuorigioco, grazie e complimenti ancora per questo bellissimo gioco, continuate così mi sto divertendo tantissimo a giocare questo FC. Vi allego un video per farvi capire come funziona bene la tattica del fuorigioco. Grazie ancora moderatori per il grande lavoro che fate a sopportare tutti questi babbani che si lamentano di questo bellissimo gioco, non capisco proprio cosa ha che non va, funziona tutto alla grande, le donne vengono spostate dai difensori uomini, i playstyle funzionano tutti e la community è stata ascoltata, cosa altro andava fatto? Boh io non li capisco proprio questi… secondo me andrebbe candidato anche come gioco capolavoro dell’anno ma che dico, di sempre! Comunque scusa per tutti i complimenti ma era doveroso farveli 😄 continuate così 🔝🔝🔝

4 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Adventurer
    29 days ago

Mi sono dimenticato di aggiungere che anche chi si lamenta dei cheater, ma dove? Questo gioco è impossibile che ci siano, forse sono le mani che si bloccano e non se ne rende conto perché come è possibile una cosa del genere? Soprattutto chi gioca su pc che si lamentano del gioco che non va, io non ho un pc ma sono sicuro del vostro lavoro e sono loro che non sanno usarlo e danno la colpa ad EA, ma come si permettono… vergonniatevi mai parlare male di EA 😡 il gioco gioca e voi non voiate… funziona tutto perfetto non vi lamentate, anzi se dite che perdete comprate tanti fc points come faccio io che trovo tanti 81/82 fortissimi che ci devo fare con le icone o giocatori 88+ quando zappacosta vale quanto un ronaldigno. Comunque rinnovo i miei complimenti verso questa splendida azienda che si prende sempre cura dei suoi clienti ❤️

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    New Scout
    28 days ago

spero che quello hai scritto sia in senso ironico oppure cerchi di ottenere qualche vantaggio nel gioco ma purtroppo per quello bisogna comprare fc points e carte non c é altro modo

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Adventurer
    28 days ago

Mi cancellano le discussioni dove dico il contrario così ho scritto solo complimenti 😂

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.397 PostsLatest Activity: 6 hours ago