Forum Discussion
Ma scusami dylan... già altre volte hai avuto modo di giocare cosi... poi dopo pochi giorni torna di nuovo l'asfissia di altre volte... perchè magari inizia la WL e i server impazziscono... prova a giocare domani o sabato e vedi che di nuovo torni qui a scrivere il contrario... io direi che bisogna smetterla di sclerare è solo un gioco... abbandonatelo e basta... non 'è nessun gameplay da creare... ci sono giorni in cui il gameplay è normale anche se hai uno squadrone in mano...il gioco di per sè è piacevole... ma i server e le connessioni di ogni utente.. ping alti e wifi... che creano **bleep**.... amen.
Si sono d'accordo con GiuArc arrivati ad un certo punto bissogna desistere perchè altrimenti non se ne esce...
Per quanto mi riguarda ho abbandonato le RIVALS a fine novembre perchè oltre ai problemi STORICI quest'anno si è aggiunto il problema del matchmaking marcio fino al midollo che ti fa giocare contro chiunque anche in divisioni molto basse e l'inspiegabile decisione da parte degli sviluppatori di eliminare i checkpoint!
Tutte le altre modalità online seppur interessanti e varie sono state concepite per giocatori di fascia alta.
Le uniche modalità online che gioco, solo perchè servono per alcuni obiettivi, sono le RUSH e l'evento golden gol molto utile per evolvere giocatori velocemente.
Quindi mi restano solo le BATTLES che nonostante tutto per ora le trovo abbastanza divertenti.