Azzeramento crediti
Salve a tutti,
È la prima volta che scrivo qui anche perchè molte delle soluzioni ad alcuni piccoli problemi con FIFA, oramai FC, li ho risolto leggendo i consigli della community ma questa volta non so proprio a quale santo votarmi.
Venerdì scorso nella serata dei Toty faccio come sempre girare la lista trasferimenti su FUT per fare qualche credito per acquistare qualche giocatore per potenziare la squadra. Avevo acquistato Ronaldinho winter icon 94 ma poi, avendo sbloccato la sua sbc, ho messo R10 winter in lista trasferimenti anziché nel club per paura che per errore potessi metterlo in qualche sbc per i Toty.
L'ho messo in vendita al suo massimo che era di 5,5 milioni ma non vi era l'intenzione di venderlo. Io il giocatore l'ho acquistato a 3,6 milioni, tutti sudati fra rivals, squad battles e qualche giocatore venduto.
Insomma entro nel mio account in tarda serata e noto con stupore di aver venduto R10 winter al suo massimo prezzo. Sono rimasto sorpreso tanto che ho fatto pure una foto che allego al post ed ho pensato a qualcuno che ha sbagliato a cliccare. Fatto sta che nella tarda notte mi arriva una email da parte di EA dove mi azzerano i crediti inviandomi una email dove venivo accusato di non aver rispettato i termini di servizio e che l'acquisto/vendita o trasferimento crediti non è consentito. Ho prontamente fatto appello alla decisione aprendo una pratica all'EA help ma dopo pochi giorni mi hanno rifiutato l'appello e confermata la sanzione. Ho fatto appello per reiterate volte fino ad oggi dove mi sono permesso di scrivere privatamente ai community manager perchè trovo ingiusto che io che un fedele utente che addirittura gioca dal 2015 acquistando in alcuni casi anche gli FC points, mai sfruttando glitch oppure errori da parte di EA in FUT, investa il mio tempo personale e privato nonché economico, venga penalizzato per aver venduto a qualche sprovveduto oppure a qualche bot per scambio crediti il mio giocatore. Non è possibile che per colpa di qualcuno ci debba rimettere io e la fatica fatta nel costruire una squadra. È frustrante.
Che senso ha continuare a giocare rivals, squad battles se poi per colpa dei siti di crediti od altri truffatori debba essere penalizzata l'esperienza di gioco di noi privati e semplici giocatori?
Inoltre le risposte da parte dell'EA help sembrano automatizzate. Se un consulente davvero facesse un controllo di quello che è successo scoprirebbe che chi ha acquistato il mio giocatore non c'entra nulla con il sottoscritto. Punto.
Il numero di pratica dell'EA help è: #235358773
Scusate il messaggio lungo ma ho voluto essere il più preciso possibile per evitare fraintendimenti in una situazione dove mi trovo penalizzato mio malgrado.
Buona giornata a tutti e grazie se siete arrivati a leggere fino a qua ed a chiunque mi possa aiutare
Massimo
Ciao pintumax,
da EA Forums non possiamo cambiare la decisione presa dal team di moderazione dei termini di servizio o eseguire ulteriori verifiche sul tuo caso.
L'unico modo per cercare di contestare l'azzeramento dei crediti e fornire ulteriori informazioni per spiegare meglio la situazione è inviare un nuovo modulo di ricorso seguendo questa guida.
Purtroppo non possiamo aiutarti direttamente in questa circostanza.