Ban dal mercato fc 26
Gentile team di EA,
con la presente desidero segnalare che il mio account FC 26 ha subito un accesso non autorizzato. Mi sono accorto che è stato utilizzato in modo illecito e, successivamente, ho riscontrato che mi è stato bannato l’accesso al mercato.
Appena ho notato l’attività sospetta, ho immediatamente provveduto a cambiare la password e a mettere in sicurezza l’account. Tuttavia, il danno era già stato fatto e mi sono ritrovato con il mercato bloccato senza che fossi a conoscenza delle violazioni che sono avvenute.
Chiedo cortesemente di analizzare nuovamente la situazione del mio account. Sono un giocatore corretto e rispetto il regolamento; mi dispiace che questa violazione abbia causato conseguenze sul mio profilo.
Resto a disposizione per fornire qualsiasi informazione utile e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e l’assistenza.
Cordiali saluti.
Ciao lorfedmart purtroppo sui forum c'è ben poco che possiamo fare per aiutarti con blocchi di sicurezza.
Per risolvere la situazione dovrai rivolgerti all'Assistenza Clienti a questo indirizzo: https://help.ea.com/it/customer-care/
Compila il modulo, seleziona "Account EA Compromesso" come tipo di problema, e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat.
Se hai altre domande, siamo qui!
Tienici aggiornati e facci sapere se risolvi!