Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 month ago

Bel gameplay ad oggi. Spero prossimi update solo per i difetti. (rimangio tutto)

Come da titolo, ad oggi sono soddisfatto del gameplay... Faccio spesso post di insoddisfazione.... Credo che quando le cose almeno secondo il mio punto di vista gira bene mi sembra corretto fare anche un post in positivo.. . sono ormai alcune settimane che il gameplay è soddisfacente... Forse in coincidenza con l ultimo update.. Credo si sia tolta un po di oppressione cpu e le partite sono piu belle combattute fino all ultimo.. Ovviamente ci sono quelle partite pure frustranti.. Ma diciamo che sono rare.. 

Avevo aperto un post con alcuni accorgimenti alle impostazioni e al mio modo di giocare. Ad oggi credo che abbiano fatto la differenza. Mi è "cambiato" il gioco. Spero i prossimi update risolvano solo i difetti senza di nuovo rovinare il gameplay. 

1 Reply

• Assurdo.. Come ci ricasco ogni volta.. Mi sento uno stup... Un periodo di bel gameplay mi fa credere di aver trovato la quadra... E invece da quando c'è il nuovo pass stagionale, le partite sono tutte ingiocabili.. Tutte.. Rivals.. Tornei.. Etc.. Sembra di giocare contro macchine e non umani. Non so a cosa sia dovuto ma non credo dipende da me... Magari sono i server o avversari forti.. Oppure il gioco stesso che quando ti fa giocare bene per un periodo, e tu magari vinci anche qualche partita, poi il gioco in automatico ti impedisce di vincere facendoti giocare male in qualche modo... 

Boh.. Cmq mi sa che ha ragione qualche utente del forum che mi chiama illuso.. E che ancora mi addanno giocando a questo gioco stressante... 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
721 Posts