Forum Discussion
3 Replies
- LordeRoyala23 days agoRising Novice
Stessa identica situazione anche per me,gli avversari sembra giochino con il doppio dei tuoi giocatori, spesso non ti danno nemmeno il tempo di fare un pensiero che già ti stanno addosso, sembrano tante pile elettriche che se non avessi il salvavita, il contatore di casa prenderebbe fuoco. Oramai se faccio 3 passi avanti su questo gioco,nel frattempo ne faccio 30 indietro. L'unico motivo per il quale ci gioco ancora, è che comunque questo scempio mi è costato comunque 65€ ,e oramai ci gioco con mesta rassegnazione.
- Raiuuuu23 days agoRising Traveler
Idem…una volta era tutto più equilibrato…tutti difendevano con il tasto X e toccava a te avere tempo…ora non è manco più calcio…ma poi mi fanno ridere quelli che dicono che è un gioco reale, ma che sport seguite? Ahahaha vabbè…ma poi una patch a settimana, questi stanno uccisi
- Belinmarko8422 days agoRising Adventurer
Non so voi ma io credo che il problema venga principalmente dal matchmaking sbilanciato. Quando succede cosi di solito é perché stai giocando con uno troppo forte per la tua divisione. Giorni che le vinci tutte seguiti da ore interminabili di sconfitte contro squadre che volano o fenomeni in divisioni basse o medio basse