Forum Discussion

mark38034's avatar
mark38034
Seasoned Novice
3 months ago

Bug Draft

Buonasera, 

Oggi dopo la seconda partita di Draft, durante i primi minuti di gioco, il mio avversario si è disconnesso, ma la partita ha dato come risultato 0-0 ed è risultata persa. 

Uno dei problemi più grandi è quello di trovare pacchetti con giocatori scambiabili, se poi non si può nemmeno competere nel Draft in modo Umano è veramente triste. Intanto chiedo che mi sia restituito un Gettone Draft perchè la partita non è stata persa da me, ne la disconnessione è stata in alcun modo causata da me, inoltre gradirei che un moderatore rispondesse a questa discussione per dare delucidazioni sull'accaduto, dato che ho notato che è una cosa che si è ripetuta per molti altri giocatori, ed a questo punto sapere se per TUTTI dopo la seconda partita, (quindi durante la terza) avviene la medesima cosa, per comprendere se ha senso continuare a giocare a Draft.  EA_Garrus​ 

15 Replies

• mark38034's avatar
    mark38034
    Seasoned Novice
    3 months ago
    • Mark38034
    • Pc (ea app)
    • L'ora di scrittura del post ( circa venerdi 26 in serata, credo ore 22)
    • terza partita di draft, dopo due vittorie, l'avversario esce dalla partita circa al terzo minuto, la partita termina 0-0 ed il risultato è la sconfitta

circa le stesse circostanze di vittorius11​ sopra menzionate

• Rickishi_18's avatar
    Rickishi_18
    Rising Novice
    3 months ago

Rickishi_18

ea app pc

30 settembre l’ora tra le 18e le 19.10 

prima partita in assoluto su draft di quest’anno 

• vittorius11's avatar
    vittorius11
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Vittorius11

pc

non ricordo gli orari e non ho foto delle disconnessioni 

• mark38034's avatar
    mark38034
    Seasoned Novice
    2 months ago

EA_Garrus​ Adesso è diventato insostenibile, ritorno a giocare DRAFT e ricapita il problema? ho fatto delle foto ed il vostro sistema continua a non darmi nessun gettone, avete preso i nostri nominativi e siete spariti senza dare nessun'altra informazione. 

• Mark38034
    • EA app
    •  ORE 18.45 16/10/2025
    • appena iniziata la partita senza nemmeno il calcio d'inizio errore di connessione dell'avversario e partita finita 0-0

spero davvero di ricevere una risposta concreta o un risarcimento questa volta perchè utilizzare exploit simili ad un mese dall'uscita è triste ed imbarazzante, soprattutto senza dare supporto ai giocatori

• mark38034's avatar
    mark38034
    Seasoned Novice
    2 months ago

Io continuo magari prima o poi le mie lamentele verranno ascoltate. perchè la soluzione non può essere smettere di giocare ad una modalità per la quale si PAGA. EA_Garrus​ EA_Claus​ EA_LeonSK​ 

• Mark38034
    • Pc (ea app)
    • 17.45    17/10/2025
    • squadra del mio avversario costruita random (senza intesa e giocatori con punteggio basso)
    • iniziata la partita è rimasto fermo ho fatto due metri col pallone e magicamente la disconnessione è avvenuta. ORA è IL MOMENTO DI DIRE BASTA. io come tutti vogliamo delle garanzie e dei rimborsi perchè è un grande insulto a noi ed ai nostri soldi. vittorius11​ Rickishi_18​ Greek04_​ Ppayasoo​ 

ditemi la vostra

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 minutes ago
539 Posts