Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
15 hours ago

Calcio d inizio in locale.. Vs Rivals & C. (Esperti leggete per favore)

Sono 3 anni che la maggior parte dei player dice sempre le stesse cose..per primo io.. Che il gameplay è frustrante.. Pressing avversario asfissiante... Cpu forse esagerata.. Giocatori che sembrano pattinare in campo.. Velocita assurda di gioco.. Non hai il tempo di pensare a che azione creare devi solo fare tutto freneticamente senza riflettere come un flipper..
Gioco ovviamente a Rivals.. Champions.. Tornei.. Etc..
Ora volevo farvi notare una cosa.
Da circa una settimana sto giocando a Calcio d inizio in locale con un'amico che sa giocare bene.. Al mio livello diciamo... (non siamo pro player)... Ragazzi il gioco è totalmente un altro. Ma davvero un altro... Non esiste nessuna cosa di quello citato sopra.. Assurdo.. Si ci diverte alla grande.. Ma quanto è bello fare azioni etc.. E risultati sembrano come partite di calcio non quelli tennistici.. Gameplay fenomenale.. Mi sto divertendo tantissimo.. Poi purtroppo ritorno a giocare ai vari Rivals etc.. E torna lo schifo generale.. Boh.. Ma dico avere questa giocabilita anche in Rivals etc é impossible?

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.416 PostsLatest Activity: 3 minutes ago