Forum Discussion

TheScotty's avatar
TheScotty
New Rookie
17 hours ago

Chi lavora sui bot di club?

Io ho visto partite del calcio femminile con un tasso di intelligenza tecnico tattica più alto delle partite di club con i bot in gara.

Come è possibile che con un overall di 90 riescano a non fare 2 passaggi da soli senza che uno gli dia input e soprattutto non riescano a tenere MAI una linea difensiva come si deve.. inoltre il portiere (controllato) ormai lo avete talmente tanto indebolito che neanche più le uscite può fare perché sennò gli attaccanti piangono, in questo momento tu su club puoi giocare o se hai 10 amici che (sfortuna per loro) si sono fatti raggirare dall'ennesimo trailer di presentazione del gioco (perché io me le ricordo le promesse per i portieri (le deviazioni e le parate con i piedi fanno ridere) e i contrasti dei difensori) oppure tu non puoi giocare perché giocare in 2 equivale a prendere 5 gol a partita perché tu hai in squadra non i pulcini... Ma direttamente delle sedie che ogni tanto si muovono.

Io chiedo agli sviluppatori, visto che questo anno ascoltate la community.. prendete nota e vedete questo mio suggerimento:

• Vorrei che il portiere potesse uscire in maniera molto più utile con il triangolo, le uscite questo anno sono inutili (hanno le stesse animazioni da anni).
  • Se un tiro vicinissimo al portiere andrebbe sul palo il portiere non la prenderà mai, perché il palo ha un lock prioritario, stessa cosa per i difensori (vengono prima del portiere nella medesima situazione).
  • Rendere i play style effettivamente buoni, un portiere reale potrebbe avere tutti i play style oro e farebbe ridere lo stesso perché il problema è alla base.
  • Migliorare il criterio delle valutazioni per quanto riguarda il portiere.. esempio: se te fai 8 parate anche fondamentali o comunque salvataggi ottimi ma prendi 2 gol tu avrai 6,5 in pagella massimo se ti dice bene.. di conseguenza il portiere ci mette tantissimo tempo per livellare.

Chiedo perlomeno di leggere il messaggio e pensarci su, perché queste problematiche che ho elencato si vedono con 20 minuti di gameplay.

1 Reply

• PS: complimenti per l'aggiunta del partecipa in diretta

https://www.youtube.com/watch?v=y5MjL9NOp8c