Lo stesso problema c’è anche nelle squad battles dove a campione, difficoltà ne elevata ne semplice, sembra di giocare ad estrema e contro un avversario tossico, finita proprio adesso una partita e ingiocabile è dir poco… precisione passaggi, la mia, imbarazzante (82%) e non che sia un fenomeno ma indico a destra e la palla va a sinistra, indico uno libero e me la passa a quello con l’uomo davanti o addirittura in fuorigioco con un passaggio perfetto… sto uscendo pazzo a cercare di mettere sempre una pezza a questi palloni persi non per colpa mia, diventa frustrante e abbassare la difficoltà non aiuta visto che ogni tanto giusto per fare “facile” qualche obiettivo me ne gioco alcune a dilettante e se non sei decentemente bravo perdi anche a quella difficoltà… non so chi abbia avuto questa splendida idea di distruggere il gioco anche offline ma se l’intento era quello hanno fatto un bel lavoro 🤦🏻♂️ sempre più disgustato ma purtroppo è l’unico gioco di calcio, anche se di calcio è rimasto ben poco, che c’è e i suoi rivali sono anche peggio ma da EA mi aspetterei un gioco meglio di questo schifo 🤦🏻♂️