Forum Discussion

gbcnls11rss3's avatar
gbcnls11rss3
New Rookie
20 hours ago

Difensori si spostano da soli

Io gioco la modalità carriera e quindi condivido le mie esperienze cion la modalità di gameplay realistica, i giocatori, sempre quando perdo di 1 goal e sono al 90 esimo si aprono in difesa lasciando un buco enorme quando c'è il giocatore dentro l'area e quando provo a comandare il difensore mi da giocatori che non c'entrano niente con l'azione, allora ditemi che è programmato per farmi pareggiare all'ultimo, mi rovinate solo l'esperienza di gioco

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao gbcnls11rss3​,

hai provato ad usare formazioni diverse per cercare di evitare questi buchi nella tua difesa? 

Quale formazione stai usando al momento? In modalità carriera è anche possibile modificare manualmente alcuni valori della CPU e dei tuoi giocatori, se non sei soddisfatto delle loro prestazioni.

Puoi trovare le Impostazioni riguardanti la difesa modificabili dal menù Personalizza > Impostazioni > Impostazioni di gioco, nelle schermate Impostazioni tipo di partita e Gioco.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo aver modificato queste impostazioni e, magari, anche la tua formazione.