Forum Discussion

gfdsaqzxcfdertyu's avatar
gfdsaqzxcfdertyu
Seasoned Newcomer
1 day ago

Difficoltà e precisione tiri in modalità carriera allenatore

Salve scrivo perché sto facendo carriera da inizio anno siamo in estate e non capisco come è possibile ogni carriera prendo sempre i stessi gol meccanici e uguali e ogni tiro è un gol sono stanco di giocare così nn provo gusto c’è qualche modo secondo me è un bug perché 6 7 gol a partita con tutta che la mia squadra non è poi così male inoltre gioco a fifa dal fifa 12 e non penso che sia la mia scarsità ma proprio un errore nella mia modalità carriera 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Non posso modificare le tue impostazioni di gioco. Posso condividere con te una foto delle impostazioni a cui sto facendo riferimento, dal menù impostazioni del gioco. 

Prova a cambiare questi parametri, abbassandone il valore manualmente per cambiare la frequenza e la precisione dei tiri, tra le altre cose.

Puoi anche controllare la scheda successiva, Cursori CPU.

• gfdsaqzxcfdertyu's avatar
    gfdsaqzxcfdertyu
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

Nn potete entrare nella mia carriera e modificare o levare questo bug ? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 hours ago

Condividi una foto dei parametri che hai cambiato dal menù delle impostazioni di gioco e simulazione. Possiamo provare a cercare di identificare qualcos'altro da modificare o ridurre, relativi alla precisione e la frequenza dei tiri.

• gfdsaqzxcfdertyu's avatar
    gfdsaqzxcfdertyu
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Il problema persiste e mi fanno 5 gol le partite finiscono con troppi gol 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Ciao gfdsaqzxcfdertyu​

sei stai giocando a FC 26, puoi modificare i parametri relativi al comportamento della CPU della tua squadra e della squadra avversaria per renderli meno precisi e più realistici. Alcune opzioni è possibile modificarle solo all'avvio di una nuova carriera.

Prova a cercare tra le impostazioni, come descritto in questo articolo di approfondimento sugli slider di personalizzazione della modalità carriera.

Fammi sapere come va dopo aver provato a cambiare i parametri che ti interessano nello specifico, tra quelli disponibili.