Forum Discussion

DR_Sixtyfive's avatar
DR_Sixtyfive
Rising Novice
2 months ago

EA ce l hai con me?

Oggi non ho vinto una partita. O sono diventati tutti fenomeni o io molto scarso tutto in una volta. Non è più divertente, è uno stress questo gioco. Non credo che comprerò mai più un gioco EA. Risparmio soldi e nervoso. 

7 Replies

• Io nel pomeriggio  ho startato cinque partite (sono in D8) ed ho beccato cinque fenomeni uno più forte dell'altro...

Partite tutte quittate perchè altrimenti avrei fatto lo spettatore non pagante...

Sono molto vicino al capolinea, così non si può andare avanti!

In tanti anni di FIFA/EA FC non mi era mai capitiato di mollare a Novembre...

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    31 days ago

Oggi ho osato ottenere la promozione in quinta ho perso subito 5 partite di fila. 

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Rookie
    2 months ago

succede anche nell'offline, questi i risultati di ieri sera contro la squadra speciale in SB, difficoltà sempre la stessa, squadra non cambiata, tattiche non cambiate

5-0, 7-1, 2-1, 2-0, 0-1, 0-2, 7-0, 4-0

vergognatevi partite con la squadra che va 1000 e partite dove non ti riesce neanche il passaggio più banale, tutto controllato dalla cpu

• DR_Sixtyfive's avatar
    DR_Sixtyfive
    Rising Novice
    2 months ago

Ho notato anche io. Un giorno sei il più scarso del mondo e il giorno dopo sei il piu forte.... che schifo.

• DR_Sixtyfive's avatar
    DR_Sixtyfive
    Rising Novice
    2 months ago

Hai proprio ragione, è realmente così. Partite che non vuole farti giocare, che devi perdere per forza.

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    2 months ago

Tranquillo prossimamente te le farà vincere tutte e diventeranno tutti improvvisamente scarsi. È la strategia di marketing dell' algoritmo. 

• Purtroppo è domenica, se hai innominabile contro hai il 99% di probabilità di perderle tutte e 1% di incontrare i draghi della domenica in questi casi non puoi far nulla se non chiudere il gioco o giocare un’altra modalità che non sia ultimate team ☹️ 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
533 Posts