Forum Discussion

believeinthat's avatar
believeinthat
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Ea FC 26 - Non riesco a trovare nulla dai pacchetti!

C'è un bug incredibile!!! Ho aperto 10000000000000 di pacchetti e mi escono solo tarzanelli!! Risolvete per favore...

Ah già mi ero scordato di dire che io non shoppo forse p r questo non mi esce niente.

Siete vergognosi ea !!

Nota CM - Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema. - Messaggio spostato nelle bachece di FC 26.

• Ciao believeinthat​ possiamo assolutamente capire la frustrazione che provi dopo aver aperto così tanti pacchetti e magari non aver trovato quello che stavi cercando.

Tuttavia, non essendo cumulativi, le probabilità di trovare quello che trovi non cambiano di volta in volta.
    C'è chi potrebbe trovare tutto quello che vuole dai primi 50 pacchetti e chi a volte trova poco dopo migliaia di pacchetti.

L'unico consiglio che possiamo darti è di continuare a giocare e incrociare le dita; purtroppo la natura "randomica" dei pacchetti di FC a volte può non essere generosa.

Per maggiori informazioni: EA SPORTS FC™ 26 - Probabilità pacchetti - Sito ufficiale EA SPORTS

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

6 Replies

• Salve, ho speso soldi veri, soldi in game, fatto sbc sfide e guarato steam per i pack. Siamo a 0 toty trovati. Le sbc icon mi hanno dato un giocatore buono su 10/12 icon fatte. Ora, se questo deve essere l'andazzo per far si che i giocatori restino incollati al gioco vi sbagliate alla grande! Io sto per lasciare dopo 800 ore passate su questo gioco ed aver ricevuto poco o niente. Il gameplay è indecente e l'unica cosa che mi faceva giocate era la speranza di trovare un buon giocatore per avere lo stimolo di continuare. Mi spiace ma ogni anno è seeempre peggio. Lo scorso anno ho trovato 3 Toty e diverse carte divertenti così sono arrivato a fine gioco, fino a quando non è uscito il 26, ora siamo a Gennaio e gioco a malapena le Battles. Peccato.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    1 day ago

ma infatti, avete fatto la campagna toty ...e fatele uscire ste benedette carte nei pacchetti !!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao believeinthat​ possiamo assolutamente capire la frustrazione che provi dopo aver aperto così tanti pacchetti e magari non aver trovato quello che stavi cercando.

Tuttavia, non essendo cumulativi, le probabilità di trovare quello che trovi non cambiano di volta in volta.
    C'è chi potrebbe trovare tutto quello che vuole dai primi 50 pacchetti e chi a volte trova poco dopo migliaia di pacchetti.

L'unico consiglio che possiamo darti è di continuare a giocare e incrociare le dita; purtroppo la natura "randomica" dei pacchetti di FC a volte può non essere generosa.

Per maggiori informazioni: EA SPORTS FC™ 26 - Probabilità pacchetti - Sito ufficiale EA SPORTS

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao kembello​ e Heylao67​ ho spostato i vostri messaggi qui.
    Fate riferimento anche voi al messaggio in evidenza!

Grazie comunque per aver condiviso i vostri feedback e le vostre voci al riguardo!

• Se non shoppi al 100% hai meno possibilità di trovarne. Quest'anno è un'assoluta perdita di tempo. Ieri ho trovato lo stesso giocatore 4 volte consecutive. Random un **bleep**.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    1 day ago

EA_Garrus​ grazie della puntualità, che penso che molti di noi sapevano già, magari quello che chiediamo è che ci sia una probabilità maggiore, nei pacchetti migliori, di trovare i giocatori della campagna in corso, se uno spende i soldi e non trova nulla non sempre è incentivato a fare nuovi acquisti soprattutto quando poi vedi l'amico che non ha speso un centesimo e trova mbappè, la frustrazione aumenta e a un certo punto ti potrebbe portare ad abbandonare anticipatamente.

Create magari dei pacchetti specifici, costosi anche, ma che diano un giocatore della campagna in corso garantito perchè tutti vorremmo avere un giocatore della campagna in corso, oggi voi invece fate pacchetti che ti danno garantito un joga bonito, tuono, industruttibili ecc. tutti giocatori che ora non ci interessano più. Pensateci.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
699 Posts