Ea FC 26 - Non riesco a trovare nulla dai pacchetti!
C'è un bug incredibile!!! Ho aperto 10000000000000 di pacchetti e mi escono solo tarzanelli!! Risolvete per favore...
Ah già mi ero scordato di dire che io non shoppo forse p r questo non mi esce niente.
Siete vergognosi ea !!
Nota CM - Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema. - Messaggio spostato nelle bachece di FC 26.
Ciao believeinthat possiamo assolutamente capire la frustrazione che provi dopo aver aperto così tanti pacchetti e magari non aver trovato quello che stavi cercando.
Tuttavia, non essendo cumulativi, le probabilità di trovare quello che trovi non cambiano di volta in volta.
C'è chi potrebbe trovare tutto quello che vuole dai primi 50 pacchetti e chi a volte trova poco dopo migliaia di pacchetti.
L'unico consiglio che possiamo darti è di continuare a giocare e incrociare le dita; purtroppo la natura "randomica" dei pacchetti di FC a volte può non essere generosa.
Per maggiori informazioni: EA SPORTS FC™ 26 - Probabilità pacchetti - Sito ufficiale EA SPORTSPer qualsiasi altra cosa, siamo qui!