Forum Discussion

Wibba89's avatar
Wibba89
New Rookie
28 days ago
Solved

EA FC 26 E LA PIAGA DEI CHEATER SU PC

Buongiorno cari signori di EA (semmai vi degnerete di leggere i post che i vostri utenti PAGANTI fanno in massa, che già ne ho letti abbastanza)

Vorrei sapere quando vi degnerete di muovere un dito per quella che è la situazione su PC, da anni ormai.

Il gioco è infestato di cheater GIA DAL DAY 1.

Non è possibile fare un draft e la Weekend League.

In 5 anni su PC ne ho viste di cotte e di crude: partite che crashano e te la danno magicamente persa, avversari invisibili, giocatori che non possono correre....

Avete implementato il nuovo anti cheat, si. Bellissimo. già dal day one hanno trovato il modo di aggirarlo.

Hanno già trovato 2 modi per farti perdere le partite:

1. ti mettono 10 cursori grigi sopra i tuoi giocatori, che rimangono immobili.
  2. ti fanno direttamente crashare la partita e te la da persa.

ALLEGO IL VIDEO DEL CASO n.2.

Che dite? riuscirete mai a fare qualcosa??? intanto 100 € di gioco, fifa points spesi... tutela del cliente ZERO! e voi fate i miliardi... Manco un servizio assistenza decente siete in grado di fare.

VERGOGNA!!!! 

• Salve a tutti,
    i forum non sono il posto giusto per segnalarci certi problemi e non abbiamo modo di intervenire o controllare.

Vi chiediamo tuttavia di segnalarci certi elementi direttamente tramite questo modulo.
    Assicuratevi di allegare quante più prove dell'accaduto che potete, così che il nostro team dedicato potrà investigare a dovere e se necessario prendere i dovuti provvedimenti!

Nessuna segnalazione è inutile, in quanto ci aiuta a individuare meglio persone che barano utilizzando aiuti esterni.

Grazie per la collaborazione!

15 Replies

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.397 PostsLatest Activity: 5 hours ago