Forum Discussion

EA_Garrus's avatar
EA_Garrus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
10 days ago

EA SPORTS FC 26 | Approfondimento Ufficiale sul Gameplay

Oggi, alle ore 6 PM Italiane, sarà rilasciato un nuovo video approfondimento sul Gameplay di FC 26!

Potete visualizzarlo direttamente qua sotto:

Fateci sapere cosa ne pensate!

4 Replies

• Sono deluso dalla scelta di circoscrivere il gameplay autentico (che trovo davvero interessante) alla modalità offline. Gioco prevalentemente online e, in particolare, ad UT. Ma non mi piace il gameplay competitivo. In realtà, è un gameplay arcade. Non è bello giocare in questo modo. Ho scelto FIFA nel 22 perché l'hypermotion era promettente e proiettava il gioco verso la simulazione del calcio reale. Di fatto, avete abbandonato questa idea. Cosa ci faccio io con un gioco dove il gameplay simulativo è circoscritto all'offline? Per questo, ho deciso di annullare il preordine. Peccato. Sarebbe corretto, per avere un gioco completo, che il gameplay autentico si potesse usare in ogni modalità a scelta del player. Il gameplay competitivo/arcade è per i bambini e non per chi segue il calcio reale.

• Domanda: ma il gameplay realistico simulativo e quello competitivo c'erano anche l'anno scorso in FC 25...dove sarebbe la novità??? Io voglio vedere questa effettiva differenza sennò hanno cambiato solo il nome e basta

• zinga1992's avatar
    zinga1992
    New Novice
    4 days ago

E soprattutto le difese avversarie dell'IA che difendono veramente e non che ci siano sempre buchi enormi tra i reparti e si và in porta....oppure ancora sostituzioni realistiche in base all'andamento della partita con forcing finale se si perde o ci si chiude negli ultimi minuti se si vince quindi anche una parte tattica importante come nel calcio reale!.....ecco mi piacerebbero che ci fossero queste cose :)

• giuseppelant's avatar
    giuseppelant
    Rising Novice
    4 days ago

Ora le differenze sono marcate. Si vede molto bene nel video e lo stanno confermando anche chi ci sta giocando con la versione beta.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.23 PostsLatest Activity: 8 hours ago