Forum Discussion

Protti83's avatar
Protti83
Rising Scout
3 months ago
Solved

Fc 26 Vorrei giocare subito i mondiali 2026 nella carriera. Consigli?

Buongiorno a tutti. Visto che non mi sta più entusiasmando la Ultimate Team vorrei provare a giocare offline ma optando per la Carriera mi piacerebbe poter giocare il mondiale 2026, ovvero sperare di essere ingaggiato in tempo per qualche incarico di Nazionale.

Tutto ciò perché non esiste una modalità al di fuori della carriera che ti permetta di personalizzare un torneo e impostare una fase a qualificazioni come la realtà in cui poter convocare più volte i giocatori. Questo accade solo nella carriera.

Inoltre ho saputo che nella Carriera è possibile restare come allenatore anche con la sola Nazionale senza il vincolo del club. 

Che consigli mi date per farcela entro quindi la prima stagione come allenatore?

• Dopo aver selezionato la modalità carriera, nelle schermate di selezione della squadra, in basso, dovrebbe esserci un'opzione per selezionare una squadra nazionale.

Per favore, condividi con noi delle foto della schermata di selezione della squadra, così da aiutarti a identificare questa opzione anche nella tua interfaccia di gioco.

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Protti83​,

puoi aggiungere una squadra nazionale e gestirla all'inizio di un nuovo salvataggio della modalità carriera. 

Così facendo potrai partecipare al torneo internazionale maschile, di recente aggiunto in modalità carriera. Per maggiori informazioni, ti lascio questo articolo di approfondimento sul sito ufficiale.

L'aggiornamento The World’s Game include anche nuovi contenuti, eventi e tornei per la modalità Ultimate Team, che spero riaccenderanno il tuo entusiasmo! 

• Protti83's avatar
    Protti83
    Rising Scout
    3 months ago

Io utilizzo la versione Nintendo switch 1. Ma purtroppo non vedo nessuna opzione che mi permetta di aggiungere una nazionale ad inizio carriera. Anche se provo l’opzione live nemmeno. La modalità di gioco World Game è presente ma nella carriera non avviene quello che speravo.

• Protti83's avatar
    Protti83
    Rising Scout
    3 months ago

Quella sembra più la modalità world game, non che possa permettermi di scegliere una nazionale ad inizio carriera 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Dopo aver selezionato la modalità carriera, nelle schermate di selezione della squadra, in basso, dovrebbe esserci un'opzione per selezionare una squadra nazionale.

Per favore, condividi con noi delle foto della schermata di selezione della squadra, così da aiutarti a identificare questa opzione anche nella tua interfaccia di gioco.

• Ci sono riuscito! Grazie per la pazienza. Aggiungo soltanto alcuni particolari per chiarire: credo che dipendesse dal tipo di allenatore e comunque questo incide sul ventaglio di nazionali selezionabili. Ho scelto Guardiola e non uscivano le nazionali sudamericane ad esempio. 
    Resta da capire come funzioni la gestione squadra nei menu per gestire convocazioni prima che vengano richieste in prossimità degli incontri ma va bene uguale. 
    grazie ancora

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Mi fa molto piacere che ci sei riuscito, buon divertimento!