execturSeasoned Novice3 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur3 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago654 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago654 Posts
Recent DiscussionsCornuti vi darò la caccia Sentite bene EA sports io ve lo giuro per tutto lo schifo subito dal 2019 non mi darò pace se non vi scanno uno ad uno truffatori di **bleep** che rubate i soldi hai minorenni e lo avete fatto con mi...Non so con quale coraggio posso chiamare “gioco” questo scempio! Questo non è più un gioco, ma un’organizzazione pilotata da persone che sono riuscite nell’intento di creare un sistema senza fine che porta pieni profitti e continua a farlo! Il concetto di gioco è ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Migliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Mancata assegnazione Salve, ho fatto la sbc Wilson per avere yamal potm e non l’ho ricevuto, spero sia solo un problema che verrà risolto.