execturSeasoned Novice6 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur6 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago834 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago834 Posts
Recent DiscussionsDifficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Disinstalla ione di fc Mi son fatto coraggio e ho disinstallato quest oscenità. Gioco ed app non voglio più manco sentirne parlare, siete Vergognosi!!!!! Tra bug e pacchetti truffa ho detto basta!!!!!! Col cavolo che compr...Finito. Penso di non essermi mai incazzato come in queste ultime settimane. X me finisce qui. Dovreste rimborsarmi sia i 100 euro spesi x " "giocare" ad una roba del genere più i soldi dei joypad rotti sempr...Truffa Ho fatto 6 volte la scr trophy titans mi ha dato 2 volte veron 4 volte nesta. Questo gioco è una truffa. Nesta buttato nel scr degli 87 mi ridà nesta 😅😅 e ridicolo. Per non parlare dei pacchetti bu...Miglioramenti Modalità Carriera – Crescita giocatori, IA mercato e simulazione IA mercato poco realistica Un problema evidente è la costruzione delle rose da parte della CPU: Squadre con troppi portieri (anche 8–10) Mancanza di equilibrio tra ruoli Giocatori svincolati igno...