execturSeasoned Novice9 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur9 months agoThe game is working guys.
Recent DiscussionsProposta per FC27 il Gameplay della modalità carriera risulta troppo differente da Ultimate Team. La carriera è diventata noiosa e ripetitiva, vorrei poter rigiocare ad un gioco di calcio emozionandomi come in passato...Wl ridicola Salve appena finita la wl calci di rigore inesistenti giocatori immobili passaggi semplici fatti con i tasti giusti che non vanno. Ohhh ma ripigliati è ingiocabile guardo video di gente che ha i miei...Forse il peggior FC di sempre Gioco truffa, obiettivi quasi impossibili da conseguire, per poi avere premi ridicoli, i pacchetti vinti o fatti con le SCR danno sempre e solo doppioni, ho 20 doppioni tra FDC ed Icone! Una cosa ass...Game play Ragazzi sono 4-5 giorni che il game play è completamente rotto. Fallo che vengono fischiati inesistenti, portieri che passano da parate assurde a non parare nulla, i difensori che allo stesso modo ri...Bug playstyle oro allora ho iniziato una carriera tecnica, tutto normale, come si sa quando un giocatore diventa 90 gli viene assegnato un playstyle oro, oppure già ne tiene uno senza essere 90, ho comprato florian wi...