execturSeasoned Novice3 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur3 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 minutes ago523 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 minutes ago523 Posts
Recent DiscussionsColori maglie simili È assurdo che in modalità online sì prendano avversari che hanno quasi i tuoi stessi colori di maglia. Già è tutto complicato di base, poi ci si mette anche il fatto che ci si confonda con i colori d...Punto di partenza live mancante Quando sarà disponibile il punto di partenza live che è in home (Napoli - Juventus)? quando si inizia un nuovo save nella modalità carriera allenatore l'ultimo punto di partenza live è sempre quell...Che schifo Per me il vero disastro è dare l’abilità ad attaccanti di poter rubare palla o intercettare come difensori…le stats non hanno più senso… Strano...pressing a centrocampo diminuito? Sicuramente è un caso...o magari sono i server .. Ma dopo l ultima patch dove EA dice di non aver completatamente toccata la Cpu difensiva, io invece ho notato dopo varie partite che c'è una meno pre...Bug giocatori nei pacchetti Trovo giocatori oro quando ci sono le carte speciali, questo è un bug, non è giusto, ci sono account che hanno tutto e perché io niente? È mai possibile?! avete stancato, anche io pago il gioco come ...