execturSeasoned Novice3 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur3 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 44 minutes ago651 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 44 minutes ago651 Posts
Recent DiscussionsMigliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Partita persa un champions nonostante abbia vinto Perche mi fa perdere la partita in champions nonostante io abbia vinto? Punteggi BATTLES... Buongiorno, in settimana era apparso in game un comunicato in merito al cambiamento dei punteggi delle Squad Battles. In teoria chi gioca dal livello CAMPIONE in su dovrebbe avere i punteggi aumenta...Mancato accredito punti Ieri ho acquistato 2800 fc point su fc26 ma nonostante l'addebito avvenuto regolarmente e nonostante la mail di conferma da parte di Microsoft (piattaforma xbox serie s) i point non sono stati accred...Yamal potm Salve, avevo fatto la sfida 86 della giocatrice wilson..alle ore 19:22 di giorno 16/01/ 2026 , al suo interno c’era yamal… ma questa mattina non ce l’ho più in rosa.. chiedo rimborso del giocatore, g...