execturSeasoned Novice7 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur7 months agoThe game is working guys.
Recent DiscussionsQuello che non va in fc26. Questo video lo mostra benissimo Tutta la squadra dietro e ogni inserimento viene coperto in automatico, ma vi sembra normale? Dov'è la skill e la manualità della difesa? Possiate risolvere questo P...Utilità Forum Noto, con grande dispiacere, l'assoluta inutilità di scrivere su questo forum. I problemi relativi alla modalità Battles sono stati totalmente ignorati. Immagino per incapacità di risolvere il REALE ...Giocatori e crediti scomparsi ragazzi stamattina ho acceso xbox one per giocare a fc 26 e mi sono accorto che mi mancavano i crediti e i giocatori,avevo maradona 96 che costa piu di 3milioni e mezzo di crediti e me lo ritrovo ve...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Usiamo l'AI in Player Career: telecronache dinamiche e tifosi personalizzati propongo di sfruttare molto di più l’Intelligenza Artificiale in Player Career, soprattutto dove già avete tantissimi dati pronti. Telecronache dinamiche e realistiche L’AI ha accesso a una q...