execturLegend8 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur8 months agoThe game is working guys.
Fedekiko85Seasoned Newcomer8 months agodice che devo mettere codice per attivare account. Io ho ea play pro
Recent DiscussionsTasti sul joy con Nintendo switch Buona sera ho bisogno di un immenso favore Il simbolo indicato nell’immagine L o R con la freccia sopra come si fanno? sto impazzendo ahahahah grazie Pelé e nessuna immagine più quando segnano o si effettuano sostituzioni Buongiorno da oggi doveva esserci gratuitamente Pelé ma non lo trovo da nessuna parte anche riavviando il gioco. Come posso fare per averlo? altro quesito: solo il primo giorno che ho giocato a fc26...Missioni Canada/ Cordialità Canadese Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...Complimenti all EA,nonostante il disastro di quest'anno Come da titolo, queste ultime novità...gettoni..evoluzioni...obiettivi..Maradona etc...sono riusciti a tenermi ancora incollato a giocare a FC...nonostante il disastroso gameplay di quest'anno... c...Feedback sui Prestiti e Vivaio quale è l'utilità dei prestiti nella carriera? Se un attaccante 73 lo vogliono prendere in prestito SOLO squadre che hanno già 2 attaccanti più forti di lui, non sarebbe più giusto e realistico che s...