execturSeasoned Novice5 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur5 months agoThe game is working guys.
Fedekiko85Seasoned Newcomer5 months agodice che devo mettere codice per attivare account. Io ho ea play pro
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago802 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago802 Posts
Recent DiscussionsDelusione Totale Ciao a tutti, premesso che sono più di 10 anni che compro questo gioco.Lo scorso aprile 2025 mi hanno violato l’account EA sport fra l’altro comprando crediti roblox…naturalmente fatto denuncia e tut...Ho finito gli aggettivi. Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hann...Assist di tacco Buongiorno, per favore qualcuno mi spiega che sequenza di tasti serve per eseguire un passaggio/assist di tacco richiesto per sbloccare gli obiettivi del Birthday? In tanti anni che gioco non ho mai ...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...