execturSeasoned Novice3 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur3 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago659 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago659 Posts
Recent DiscussionsEvo? Mah... Mah. Anno scorso fatta uscire una evo da 500k per creare un proprio toty...quest'anno? Una evo da buildare un menzione d'onore, cosi tutti gli 87 buildati prima bisogna farli morire nel club..ma far ...Vitinha oro al posto del toty dal negozio Vitinha oro al posto del toty dal negozio con fifa point adesso che facciamo? Ban mercato senza motivazione Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato . Praticamente da qui...Mancato accredito punti Ieri ho acquistato 2800 fc point su fc26 ma nonostante l'addebito avvenuto regolarmente e nonostante la mail di conferma da parte di Microsoft (piattaforma xbox serie s) i point non sono stati accred...Evoluzione “Star in Motion” non ricevuta Buonasera mi sono accorto entrando sul mio account che nella sezione delle evoluzioni “Premi” non ho mai ricevuto l’evoluzione dedicata a Musiala “Star in Motion” Al suo posto ho l’evoluzione “Ti d...