execturSeasoned Novice8 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur8 months agoThe game is working guys.
Recent DiscussionsTasti sul joy con Nintendo switch Buona sera ho bisogno di un immenso favore Il simbolo indicato nell’immagine L o R con la freccia sopra come si fanno? sto impazzendo ahahahah grazie Premi WL questa settimana Buonasera, come mai questa settimana i pacchetti si ricevono solo se si fa il 15-0? Mentre per le altre vittorie solo gettoni champions e crediti? perché non si ricevono pacchetti? attendo vos...Complimenti all EA,nonostante il disastro di quest'anno Come da titolo, queste ultime novità...gettoni..evoluzioni...obiettivi..Maradona etc...sono riusciti a tenermi ancora incollato a giocare a FC...nonostante il disastroso gameplay di quest'anno... c...Fc 26 Vorrei giocare subito i mondiali 2026 nella carriera. Consigli? Buongiorno a tutti. Visto che non mi sta più entusiasmando la Ultimate Team vorrei provare a giocare offline ma optando per la Carriera mi piacerebbe poter giocare il mondiale 2026, ovvero sperare di...Missioni Canada/ Cordialità Canadese Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...