execturSeasoned Novice9 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur9 months agoThe game is working guys.
Recent Discussions4 avversari in pressing assurdo. E Basta! Non mi arrenderò mai... E sarò sicuramente ripetitivo... Ma purtroppo mi sento preso in giro dalla EA... Quando fanno una patch che tolgono il pressing cpu... E guardate questo video nel link sotto f...Matchmaking Club: quasi impossibile Vorrei segnalare un problema che, almeno per quanto mi riguarda, è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento che ha introdotto i nuovi server di Pro Club (Europa meridionale, Europa settentrionale, ecc.),...WebApp e Token Salve volevo sapere per quale motivo non è possibile visualizzare il negozio e relativi premi dei token tramite webapp... Ritengo la cosa abbastanza inacettabile visto che tramite l'app è possibile ...Wl ridicola Salve appena finita la wl calci di rigore inesistenti giocatori immobili passaggi semplici fatti con i tasti giusti che non vanno. Ohhh ma ripigliati è ingiocabile guardo video di gente che ha i miei...SCR ingannevole Sono rimasto delusissimo per SCR "Aggiornamento scalata", avete chiamato il pacchetto "pacchetto scalata FDC" ma di FDC ci sta solo il nome, è un pacchetto obsoleto e inutile che con la carta FDC non...