execturSeasoned Novice3 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur3 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 54 minutes ago656 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 54 minutes ago656 Posts
Recent DiscussionsGiocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Punteggi BATTLES... Buongiorno, in settimana era apparso in game un comunicato in merito al cambiamento dei punteggi delle Squad Battles. In teoria chi gioca dal livello CAMPIONE in su dovrebbe avere i punteggi aumenta...Migliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Problemi riscatto premi obiettivo salve ho riscontrato un problema nella sfida di puck viaggio nel tempo in pratico ho completato le quattro sfide ho preso il giocatore compreso i punti esperienza ma non mi ha dato il pacchetto oro ...corsa come mai le i difensori oro (saliba ecc.) corrono più di mbappe toty? sono curioso di questa presa in giro