execturSeasoned Novice8 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur8 months agoThe game is working guys.
Recent DiscussionsMissioni Canada/ Cordialità Canadese Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...Tasti sul joy con Nintendo switch Buona sera ho bisogno di un immenso favore Il simbolo indicato nell’immagine L o R con la freccia sopra come si fanno? sto impazzendo ahahahah grazie Premi WL questa settimana Buonasera, come mai questa settimana i pacchetti si ricevono solo se si fa il 15-0? Mentre per le altre vittorie solo gettoni champions e crediti? perché non si ricevono pacchetti? attendo vos...Complimenti all EA,nonostante il disastro di quest'anno Come da titolo, queste ultime novità...gettoni..evoluzioni...obiettivi..Maradona etc...sono riusciti a tenermi ancora incollato a giocare a FC...nonostante il disastroso gameplay di quest'anno... c...Fc 26 Vorrei giocare subito i mondiali 2026 nella carriera. Consigli? Buongiorno a tutti. Visto che non mi sta più entusiasmando la Ultimate Team vorrei provare a giocare offline ma optando per la Carriera mi piacerebbe poter giocare il mondiale 2026, ovvero sperare di...