Forum Discussion

casador76's avatar
casador76
Seasoned Rookie
1 month ago

Forse il peggior FC di sempre

Gioco truffa, obiettivi quasi impossibili da conseguire, per poi avere premi ridicoli, i pacchetti vinti o fatti con le SCR danno sempre e solo doppioni, ho 20 doppioni tra FDC ed Icone! Una cosa assurda mai vista! Dempsey mi è uscito 5 volte, Goretzka 4 di seguito!!! Per non parlare del gameplay sia online che offline, online i soliti profili buggati che non vengono mai bannati, squadre con media giocatori 77 che corrono piu dei tuoi 94, offline diventa difficilissimo giocare anche a campione contro squadre 64 che diventano fenomeni! Non parliamo dei bug ormai marchio di fabbrica di EA, per avere i premi bisogna scrivere al forum EA che non risponde mai. 
Per accumulare gettoni e crediti sufficienti per sbloccare giocatori ci vogliono un centinaio di partite. Il Season pass a pagamento da giocatori scandalosi, non lo comprate. 
Invece di migliorare sono capaci di peggiorare il gioco ogni anno! FC25 era meglio, difficoltà equilibrata, obiettivi alla portata e premi buoni, gameplay più fluido.
Non spendeteci ne soldi ne tempo.
Di solito lo prendo gratis o scontato nello shop, quest anno per i mondiali ho deciso di comprarlo a prezzo pieno, errore che non farò mai più nella vita.

Uno schifo assoluto

3 Replies

• Io sono mesi che scrivo e porto testimonianze con video.  Purtroppo il gameplay è brutto brutto... E nonostante escono patch che sembra risolvere qualche problema, poi dopo un paio doi giorni il gameplay torna anche peggio di prima.. 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    30 days ago

Hai fatto bene a specificare "forse" perchè il peggiore sarà il prossimo  FC27!  Ormai l'andazzo è quello, ogni anno sto gioco peggiora sempre... L'unica cosa di cui si preoccupano è di inventarsi nuove carte e promo. Io per la prima volta dopo svariati anni non prenderò il gioco in preorder, hanno TOTALMENTE perso la mia fiducia!

• Non sto giocando da qualche settimana ormai... dire che fc25 era meglio però la dice lunga... perchè fc25 era un gioco proprio brutto, ma brutto brutto, l'ho odiato.

Fc26 era partito benissimo... ma poi si è perso... da poca cpu a pressing insostenibile per dare possibilità ai nuovi arrivati di vincere contro quelli più forti 🥴... ma che ragionamento è dico io, un ragionamento da multinazionale che vuole allargare la propria base di giocatori snaturando quello che è il gioco per guadagnare di più... semplice... ma alla lunga perderanno utenti.