Forse il peggior FC di sempre
Gioco truffa, obiettivi quasi impossibili da conseguire, per poi avere premi ridicoli, i pacchetti vinti o fatti con le SCR danno sempre e solo doppioni, ho 20 doppioni tra FDC ed Icone! Una cosa assurda mai vista! Dempsey mi è uscito 5 volte, Goretzka 4 di seguito!!! Per non parlare del gameplay sia online che offline, online i soliti profili buggati che non vengono mai bannati, squadre con media giocatori 77 che corrono piu dei tuoi 94, offline diventa difficilissimo giocare anche a campione contro squadre 64 che diventano fenomeni! Non parliamo dei bug ormai marchio di fabbrica di EA, per avere i premi bisogna scrivere al forum EA che non risponde mai.
Per accumulare gettoni e crediti sufficienti per sbloccare giocatori ci vogliono un centinaio di partite. Il Season pass a pagamento da giocatori scandalosi, non lo comprate.
Invece di migliorare sono capaci di peggiorare il gioco ogni anno! FC25 era meglio, difficoltà equilibrata, obiettivi alla portata e premi buoni, gameplay più fluido.
Non spendeteci ne soldi ne tempo.
Di solito lo prendo gratis o scontato nello shop, quest anno per i mondiali ho deciso di comprarlo a prezzo pieno, errore che non farò mai più nella vita.
Uno schifo assoluto