Forum Discussion

elbomb94's avatar
elbomb94
Seasoned Novice
17 days ago

Gameplay pessimo

Dei 4 - 5 gameplay che abbiamo visto in fc 26 questo è in assoluto il peggiore. Oltre al match making sballato È tornato il kick of DI NUOVO, i passaggi vanno in direzioni opposte peggio di quando è uscito il gioco, la difesa è tornata ad essere difficile da controllare, le partite sono sempre più surreali con risultati folli, a quanti é capitato di stare a vincere 4-5 a 1 al 70 e alla fine perdere 7-8 a 5 a fine partita perché la squadra non si muove più? Ogni tiro in diagonale è gol, ma veramente pensate che sia bello e divertente vedere risultati del genere ogni partita? Se do un una spallata con il Van dijk di turno ad una ragazza di un metro e 50 non dico che deve volare via ma quasi, io come player non devo essere penalizzato se non voglio usare ragazze nel mio team perché non le conosco e non mi piace usarle, dovete ribilanciare bene le cose, vuoi usare le ragazze? Ok i pro sono che risultano molto agili e scattanti , i contro sono che fisicamente soffrono i  ragazzi.Secondo me provoca solo frustrazione e sconforto un gameplay del genere , un minimo di realtà in più ci vuole così è davvero troppo

1 Reply

• Ripetiamo tutti le stesse cose cose ma non fanno nulla. Matchmaking sballato, gameplay ,donne super potenti ,il ritorno del super kick off eccetera... niente se ne sbattono altamente le palline,sui social parlano solo di carte manco stessimo giocando ai pokemon

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 38 minutes ago
497 Posts