Gameplay pessimo
Dei 4 - 5 gameplay che abbiamo visto in fc 26 questo è in assoluto il peggiore. Oltre al match making sballato È tornato il kick of DI NUOVO, i passaggi vanno in direzioni opposte peggio di quando è uscito il gioco, la difesa è tornata ad essere difficile da controllare, le partite sono sempre più surreali con risultati folli, a quanti é capitato di stare a vincere 4-5 a 1 al 70 e alla fine perdere 7-8 a 5 a fine partita perché la squadra non si muove più? Ogni tiro in diagonale è gol, ma veramente pensate che sia bello e divertente vedere risultati del genere ogni partita? Se do un una spallata con il Van dijk di turno ad una ragazza di un metro e 50 non dico che deve volare via ma quasi, io come player non devo essere penalizzato se non voglio usare ragazze nel mio team perché non le conosco e non mi piace usarle, dovete ribilanciare bene le cose, vuoi usare le ragazze? Ok i pro sono che risultano molto agili e scattanti , i contro sono che fisicamente soffrono i ragazzi.Secondo me provoca solo frustrazione e sconforto un gameplay del genere , un minimo di realtà in più ci vuole così è davvero troppo