Forum Discussion

djpepit0's avatar
djpepit0
Seasoned Newcomer
2 days ago

Giocatori a rallentatore in Rivals

stasera stavo giocando le rivals, avvio la partita.. i giocatori del mio avversario andavano a 300 i miei sembravano corressero sulla sabbia.. in difesa i difensori vanno a farfalle.. ora voglio dire una cosa, io ho pagato il gioco per avere 1) divertimento se possibile 2) supporto da voi che potete modificare il gameplay.. voglio capire una cosa, se vi avessi venduto io il prodotto e vi accorgete che non va bene cosa fate? lo ricomprate più? non penso! io voglio chiedervi solamente di modificare il gameplay specie su ultimate team e le rivals da " vince chi shoppa" a chi " vince chi è più bravo" è possibile oppure dobbiamo passare ad altri competitor? chiedo perchè onestamente dopo aver pagato 100 euro mi sento preso in giro... 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Sono pienamente d’accordo con te. Questo gioco è tossico e rasenta il gioco d’azzardo in termini di dipendenza. Loro seguono il business e delle tue lamentele se ne fregano. Bro, vivi e prova altri giochi. 

• Prova a giocare per sfizio qualche partita a squad battle modalità estrema ti farà capire quanto questo gioco sia buggato e controllato dalla CPU. Non è solo un problema di rivals e un problema di tutte le modalità compresa l offline. Non potranno sistemare perché dovrebbero rifare il gioco da capo. È basato su questa roba qui. È te ne accorgi ancora di più giocando contro la CPU in modalità estrema e leggenda capisci che alcune dinamiche non dipendono da te dalla bravura o dalla scelta giusta che fai. E buggato e controllato a finché il risultato sia quello che il gioco in quel momento,secondo una logica a me sconosciuta, vuole che sia.valori sballati gioco estromo squad battle , duello in velocità mio van de ven 94 velocità contro un kumar campionato indiano 54 over all 70 velocita il mio van de ven non gli stava dietro, davanti giocavo con sancho 96 velocità 99 non riusciva a superare un terzino di overall 56.come può essere possibile se non con il fatto che la CPU modifichi i tuoi valori e i valori della CPU in modo da contenerti, non può essere possibile in altro modo campo aperto 99 velocità contro 66,66 deve rimanere dietro semmai poi mi fai una CPU intelligente che chiuda gli spazi non modifichi la mia velocità come succede attualmente sul gioco. In conclusione ti dico sarà impossibile sistemare con un aggiornamento ci tocca sopportare qualora si vuol giocare a questo titolo questo dinamiche non so come descriverle "falsate"?