Forum Discussion

NeedSpeed2710's avatar
NeedSpeed2710
New Novice
2 months ago

Gioco Scandaloso

è diventato un meme questo gioco da un paio di anni, ma quest'ultimo è veramente scandaloso.

non è più giocabile come prima, giocatori che si fermano da soli, partite perse con gente che ha 22 di intesa e i loro giocatori corrono come dei pazzi e i miei sono fermi a guardare cosa fanno i suoi.

persone che segnano solo ed esclusivamente alzandosi la palla con la bicicletta .

IMBARAZZANTE

in wl fai 3 win fila e ti ritrovi a perdere la quarta come se niente fosse.

Spero venga migliorato tutto il più presto possibile

2 Replies

• Hai ragione.. E io il primo a lamentarmi.. Però dobbiamo cmq dosare il tutto. Tu ad esempio alla fine dici che hai vinto 3 di fila e la quarta la perdi come niente..  Qui sinceramente non ti capisco.. Cosa significa?.. Non è perche vinci devi sempre vincere.. Beh.. Esistono milioni di persone che giocano... Chi più forte o chi meno.. Si vince e si perde. È normale. Si questo aspetto credo c entri poco con il resto del tuo discorso. E il punto del problema credo non sia proprio questo. Il gioco è un videogioco. E il videogame deve divertire. Attualmente Fc26 non diverte. Aldila se vinci o perdi. 

• NeedSpeed2710's avatar
    NeedSpeed2710
    New Novice
    2 months ago

purtroppo vincere 3 partite di fila non significa che io debba vincere sempre, ma che se devo perdere la 4 partita lo devo fare giocando e avendo un game equilibrato e non perdere con un o che ha 24 di intesa e i giocatori rendomo più dei miei con tutto che sono a 33 di intesa totale di squadra.

il gameplay ormai è cambiato, non vince più chi sa giocare e vuole divertirsi, ma vince solo chi sa giocare meno ma  ha lo script a favore.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
729 Posts