Forum Discussion

elbomb94's avatar
elbomb94
New Rookie
2 months ago

Grosso problema con la difesa

Purtroppo come si vede nelle discussioni il problema della difesa ce l’hanno tutti. Vogliamo fare qualcosa? Non voglio abbandonare il gioco già dopo 20 giorni. Non si tratta di imparare nuove meccaniche, il problema è che i contrasti non funzionano proprio, le spallate non funzionano, L’affronta non funziona, se un avversario ti passa affianco semplicemente non puoi fermarlo, devi solo sperare che sbagli lui a fare qualcosa o che ti venga a sbattere in faccia. Dovete risolvere questo problema, non si può andare avanti così. Poi un altro problema scandaloso riguarda le donne , troppo agili e forti fisicamente, vedere giocatori più alti di 20-30 cm e che pesano 15-20 kg di più,  perdere sistematicamente i contrasti o peggio non riuscire a spostarle minimamente ma vi pare una cosa normale? Ho capito che per voi il gioco non deve essere realistico al 100% ma qua si sta superando il limite. Detto questo cercate di ascoltare davvero la community.

3 Replies

• Uno dei tanti problemi è anche questo che i terzini tengono sistematicamente in gioco gli attaccanti avversari e questo comporta nel subire gol senza poter fare nulla visto che tutto succede dall’altra parte del campo…

• Io rispondo e qua non vedo più la mia risposta vabè, comunque ti capisco, a me addirittura faccio il fuorigioco cerco di mettere tutti in linea e puntualmente mi parte il terzino dall’altra parte del campo e mi fa prendere gol visto che ho tutti avanti per fare fuorigioco… tipo azione a sinistra sto in linea parte l’ala avversaria il terzino destro parte prima e mi lascia in gioco l’ala, tu dimmi come posso recuperare con il terzino destro la palla se l’azione è a sinistra… boh io sto gioco non lo capisco proprio… 

• elbomb94's avatar
    elbomb94
    New Rookie
    2 months ago

Al momento è un gioco folle. La difesa è inutilizzabile, mai visto giocatori girarsi così tante volte su stessi com quest’anno, per non perlare del kick of glitch, dei passaggi che vanno dove vogliono loro sia se usi l’assistito che il semi, spero che facciano qualcosa veramente perché così è follia pura 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 days ago
533 Posts