Forum Discussion

scsimone's avatar
scsimone
Rising Rookie
26 days ago

Ho finito gli aggettivi.

Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hanno presentato, avrò “giocato” almeno a 5-6 “giochi” diversi. 

Tutto ciò è diventato inconcepibile, incomprensibile, incommentabile. 

I miei giocatori non sono più comandati dal mio joypad, non sono palesemente più io a muovermi ma è totalmente gestito e manipolato tutto dalla CPU, completamente. 

Le partite vanno a tratti, tutte, TUTTE. Qualsiasi modalità si muove a tratti nonostante io abbia una connessione in FTTH con 8 di ping. Ma io ho davvero speso 100€ per assistere a tutto questo? Ho davvero speso i MIEI soldi per non avere la possibilità di giocare e divertirmi? Ma se questa non è una truffa, mi dite voi come la chiamate?

Avete quei 4 sf1g4ti che vi shoppano a destra e manca e vi ostinate a creare qualcosa di inguardabile ogni giorno che passa, e allora a quel punto non siamo noi a giocare ma VOI, siete voi che state giocando con la salute e con i portafogli delle persone perché a distanza di anni, prima con Fc25 e adesso con Fc26, ripeto che questo NON si può più chiamare divertimento! Stop! Non si è mai vista una cosa del genere dove io PAGO con i miei soldi per divertirmi e devo assistere a collere ogni volta che accendo quella maledetta playstation e tutte le volte spero che mi prendano fuoco le mani e mi si blocchi di colpo il cuore se penso ancora un’altra volta di farmi una partita rilassante dopo una giornata di lavoro.

Passaggi sempre anticipati, switch degli avversari con i difensori sempre precisi e immediati pronti ad intercettarmi, la Wilson che fa ruba palla a Petit alle spalle, giocatori avversari 3 volte più veloci dei miei nonostante io abbia carte Toty e icone, difesa inguardabile e automatica, attacco che si muove come si muove un ragazzo il sabato sera fuori dall’Havana a Malta… ci sarebbero 1000 altre cose da dirvi ma tanto so già che sarà tutto inutile perché questo post verrà ignorato o addirittura eliminato e io bannato. Anzi, vi invito a permettermi di farvi vedere anche una mia sola partita in modo da farvi rendere conto!

Complimenti EA, complimenti vivissimi per tutto e vi auguro che a settembre, quando presenterete il nuovo gioco, per qualche strano motivo voi non riusciste a vendere nemmeno mezza copia (a buon intenditor poche parole altrimenti poi diventa reato). Avete rovinato la nostra infanzia, il gioco più bello mai creato. Fate sc

6 Replies

• Io in questi mesi ho aperto tanti post di insoddisfazione... A volte anche post di complimenti... Diciamo che sono sempre speranzoso e mai drastico come magari scrivi tu... Proprio dall ultimo aggiornamento ho aperto un post... E devo dire che ad oggi mi sto sforzando di capire questo gameplay per poter giocare diciamo degnamente a questo gioco... In conclusione... Sto capendo vhe sforzandomi, alcune cose riescono... Purtroppo è un gameplay complesso e pieno di difetti.. Ma magati alcune volte peggiora in base a server connessione etc.. Cmq ad esempio ora sono un paio di giorni che riesco a giocare meglio e sto mettendo in pratica anche alcuni consigli di giocatori vari su Youtube.. 

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    24 days ago

Un paio di settimane fa dopo la patch avevi scritto che stava andando molto meglio... ora un paio di giorni?

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    24 days ago

Dylan non deve esistere questa roba… ok imparare a giocare meglio ma questo schifo vanifica ogni sforzo fatto fin ora per far piacere il gioco… se prima della patch si era trovato un equilibrio ora si torna a bestemmiare e non esiste che a marzo debba ri imparare a giocare… non va bene dal primo giorno che è uscita, è inutile scrivere che va bene e poi il giorno dopo noti che è peggio di prima… fai una cosa non scrivere più recensioni che alla fine ti contraddici sempre e piu si scrive bene a questi e più continuano a darci lo schifo… le recensioni giuste sono quelle del ragazzo che ha aperto il post, fa schifo e basta almeno per chi vuole giocare selezionando i giocatori. Poi per chi gioca da ratto facendo fare tutto alla cpu non è cambiato nulla sempre per loro è perfetto il gioco per noi vecchio stile non va bene questa schifezza…

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    23 days ago

Hai perfettamente ragione... E sicuramente sono contraddittorio.. Ma é Fc26 che è contraddittorio.. È assurdo che a marzo ancora dobbiamo capire come giocare.. È vero... Non ha senso... Ma purtroppo è l unico gioco di calcio decente e che offre tanti contenuti... E devo per forza farmelo piacere se voglio giocare a un gioco di calcio.. Gioco da una vita.. Dai tempi di winning eleven... Spero che il prossimo anno sia l anno buono.. Che devo dire... Intanto per ora mi sforzo di capirlo anche se difficile.. Ad esempio uno dei miei problemi era lo Switch.... Ora sto giocando con Manuale.. MI sembra un pelo migliore, almeno per me... Perche dato che spesso devi rincorrere con i centrocampisti e toccare il meno possibile i difensori se non nelle ultime fasi, allora forse lo Switch manuale mi evita quel cambio in automatico che avviene quando stai rincorrendo e c'è che so una palla alta o una palla persa etc... Mettendo in manuale non mi cambia automatico e decido quasi sempre io chi scegliere... Boh che devo dirvi raga... Io sto provando tante soluzioni per riuscire a giocare a un gioco davvero molto ma molto complicato.. 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    22 days ago

Dylan il tuo problema non sono le soluzioni che usi per riuscire a farti piacere il gioco e giocare decentemente, non te lo dico con cattiveria sia chiaro, ma il tuo problema sono i post troppo frettolosi dove lodi dopo neanche mezza giornata dall’uscita una patch e puntualmente il giorno dopo torni e dici che non va bene e come te anche molti streamer che esce e lodano il sole quando non vedono che è solo un raggio in mezzo ad una tempesta… questa patch come tutto il gioco da inizio anno ha fatto schifo e alla fine l’equilibrio era la penultima patch che rispetto ad ora rendeva il gioco ancora ancora un pò giocabile… 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    22 days ago

Puo essere sia quello che dici tu... Ma purtroppo come me e forse alcuni streamer come dici subito dopo la patch abbiamo avuto ottime sensazioni.. Poi stranamente dopo un paio di giorni sembrava addirittura peggiorato... Ora boh non so che dire ma sono 3 o 4 giorni che gioco bene e stranamente mi diverto.. Sicuramente è un caso e tra qualche giorno sarò di nuovo a lamentarmi. Però dopo quello che ho scritto, mi rendo conto che a sto punto il gameplay è influenzato da qualcosa che lo rende instabile... Perche alcuni giorni va bene altri no. Io se devo dirla tutta, se resta fino a fine anno così diciamo che non posso lamentarmi. Per ora ho un buon gameplay aldila di sconfitte e vittorie. Boh questo è quello che penso e cmq in questi giorni io mi sto impegnando molto a giocare diversamente rispetto al passato e mi sta riuscendo.. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 hours ago
836 Posts