Forum Discussion

scsimone's avatar
scsimone
Rising Rookie
8 hours ago

Ho finito gli aggettivi.

Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hanno presentato, avrò “giocato” almeno a 5-6 “giochi” diversi. 

Tutto ciò è diventato inconcepibile, incomprensibile, incommentabile. 

I miei giocatori non sono più comandati dal mio joypad, non sono palesemente più io a muovermi ma è totalmente gestito e manipolato tutto dalla CPU, completamente. 

Le partite vanno a tratti, tutte, TUTTE. Qualsiasi modalità si muove a tratti nonostante io abbia una connessione in FTTH con 8 di ping. Ma io ho davvero speso 100€ per assistere a tutto questo? Ho davvero speso i MIEI soldi per non avere la possibilità di giocare e divertirmi? Ma se questa non è una truffa, mi dite voi come la chiamate?

Avete quei 4 sf1g4ti che vi shoppano a destra e manca e vi ostinate a creare qualcosa di inguardabile ogni giorno che passa, e allora a quel punto non siamo noi a giocare ma VOI, siete voi che state giocando con la salute e con i portafogli delle persone perché a distanza di anni, prima con Fc25 e adesso con Fc26, ripeto che questo NON si può più chiamare divertimento! Stop! Non si è mai vista una cosa del genere dove io PAGO con i miei soldi per divertirmi e devo assistere a collere ogni volta che accendo quella maledetta playstation e tutte le volte spero che mi prendano fuoco le mani e mi si blocchi di colpo il cuore se penso ancora un’altra volta di farmi una partita rilassante dopo una giornata di lavoro.

Passaggi sempre anticipati, switch degli avversari con i difensori sempre precisi e immediati pronti ad intercettarmi, la Wilson che fa ruba palla a Petit alle spalle, giocatori avversari 3 volte più veloci dei miei nonostante io abbia carte Toty e icone, difesa inguardabile e automatica, attacco che si muove come si muove un ragazzo il sabato sera fuori dall’Havana a Malta… ci sarebbero 1000 altre cose da dirvi ma tanto so già che sarà tutto inutile perché questo post verrà ignorato o addirittura eliminato e io bannato. Anzi, vi invito a permettermi di farvi vedere anche una mia sola partita in modo da farvi rendere conto!

Complimenti EA, complimenti vivissimi per tutto e vi auguro che a settembre, quando presenterete il nuovo gioco, per qualche strano motivo voi non riusciste a vendere nemmeno mezza copia (a buon intenditor poche parole altrimenti poi diventa reato). Avete rovinato la nostra infanzia, il gioco più bello mai creato. Fate sc

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago
802 Posts