Ho finito gli aggettivi.
Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hanno presentato, avrò “giocato” almeno a 5-6 “giochi” diversi.
Tutto ciò è diventato inconcepibile, incomprensibile, incommentabile.
I miei giocatori non sono più comandati dal mio joypad, non sono palesemente più io a muovermi ma è totalmente gestito e manipolato tutto dalla CPU, completamente.
Le partite vanno a tratti, tutte, TUTTE. Qualsiasi modalità si muove a tratti nonostante io abbia una connessione in FTTH con 8 di ping. Ma io ho davvero speso 100€ per assistere a tutto questo? Ho davvero speso i MIEI soldi per non avere la possibilità di giocare e divertirmi? Ma se questa non è una truffa, mi dite voi come la chiamate?
Avete quei 4 sf1g4ti che vi shoppano a destra e manca e vi ostinate a creare qualcosa di inguardabile ogni giorno che passa, e allora a quel punto non siamo noi a giocare ma VOI, siete voi che state giocando con la salute e con i portafogli delle persone perché a distanza di anni, prima con Fc25 e adesso con Fc26, ripeto che questo NON si può più chiamare divertimento! Stop! Non si è mai vista una cosa del genere dove io PAGO con i miei soldi per divertirmi e devo assistere a collere ogni volta che accendo quella maledetta playstation e tutte le volte spero che mi prendano fuoco le mani e mi si blocchi di colpo il cuore se penso ancora un’altra volta di farmi una partita rilassante dopo una giornata di lavoro.
Passaggi sempre anticipati, switch degli avversari con i difensori sempre precisi e immediati pronti ad intercettarmi, la Wilson che fa ruba palla a Petit alle spalle, giocatori avversari 3 volte più veloci dei miei nonostante io abbia carte Toty e icone, difesa inguardabile e automatica, attacco che si muove come si muove un ragazzo il sabato sera fuori dall’Havana a Malta… ci sarebbero 1000 altre cose da dirvi ma tanto so già che sarà tutto inutile perché questo post verrà ignorato o addirittura eliminato e io bannato. Anzi, vi invito a permettermi di farvi vedere anche una mia sola partita in modo da farvi rendere conto!
Complimenti EA, complimenti vivissimi per tutto e vi auguro che a settembre, quando presenterete il nuovo gioco, per qualche strano motivo voi non riusciste a vendere nemmeno mezza copia (a buon intenditor poche parole altrimenti poi diventa reato). Avete rovinato la nostra infanzia, il gioco più bello mai creato. Fate sc