Forum Discussion

scsimone's avatar
scsimone
Rising Rookie
2 days ago

Ho finito gli aggettivi.

Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hanno presentato, avrò “giocato” almeno a 5-6 “giochi” diversi. 

Tutto ciò è diventato inconcepibile, incomprensibile, incommentabile. 

I miei giocatori non sono più comandati dal mio joypad, non sono palesemente più io a muovermi ma è totalmente gestito e manipolato tutto dalla CPU, completamente. 

Le partite vanno a tratti, tutte, TUTTE. Qualsiasi modalità si muove a tratti nonostante io abbia una connessione in FTTH con 8 di ping. Ma io ho davvero speso 100€ per assistere a tutto questo? Ho davvero speso i MIEI soldi per non avere la possibilità di giocare e divertirmi? Ma se questa non è una truffa, mi dite voi come la chiamate?

Avete quei 4 sf1g4ti che vi shoppano a destra e manca e vi ostinate a creare qualcosa di inguardabile ogni giorno che passa, e allora a quel punto non siamo noi a giocare ma VOI, siete voi che state giocando con la salute e con i portafogli delle persone perché a distanza di anni, prima con Fc25 e adesso con Fc26, ripeto che questo NON si può più chiamare divertimento! Stop! Non si è mai vista una cosa del genere dove io PAGO con i miei soldi per divertirmi e devo assistere a collere ogni volta che accendo quella maledetta playstation e tutte le volte spero che mi prendano fuoco le mani e mi si blocchi di colpo il cuore se penso ancora un’altra volta di farmi una partita rilassante dopo una giornata di lavoro.

Passaggi sempre anticipati, switch degli avversari con i difensori sempre precisi e immediati pronti ad intercettarmi, la Wilson che fa ruba palla a Petit alle spalle, giocatori avversari 3 volte più veloci dei miei nonostante io abbia carte Toty e icone, difesa inguardabile e automatica, attacco che si muove come si muove un ragazzo il sabato sera fuori dall’Havana a Malta… ci sarebbero 1000 altre cose da dirvi ma tanto so già che sarà tutto inutile perché questo post verrà ignorato o addirittura eliminato e io bannato. Anzi, vi invito a permettermi di farvi vedere anche una mia sola partita in modo da farvi rendere conto!

Complimenti EA, complimenti vivissimi per tutto e vi auguro che a settembre, quando presenterete il nuovo gioco, per qualche strano motivo voi non riusciste a vendere nemmeno mezza copia (a buon intenditor poche parole altrimenti poi diventa reato). Avete rovinato la nostra infanzia, il gioco più bello mai creato. Fate sc

3 Replies

  • Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    14 hours ago

    Dylan non deve esistere questa roba… ok imparare a giocare meglio ma questo schifo vanifica ogni sforzo fatto fin ora per far piacere il gioco… se prima della patch si era trovato un equilibrio ora si torna a bestemmiare e non esiste che a marzo debba ri imparare a giocare… non va bene dal primo giorno che è uscita, è inutile scrivere che va bene e poi il giorno dopo noti che è peggio di prima… fai una cosa non scrivere più recensioni che alla fine ti contraddici sempre e piu si scrive bene a questi e più continuano a darci lo schifo… le recensioni giuste sono quelle del ragazzo che ha aperto il post, fa schifo e basta almeno per chi vuole giocare selezionando i giocatori. Poi per chi gioca da ratto facendo fare tutto alla cpu non è cambiato nulla sempre per loro è perfetto il gioco per noi vecchio stile non va bene questa schifezza…

  • GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    15 hours ago

    Un paio di settimane fa dopo la patch avevi scritto che stava andando molto meglio... ora un paio di giorni?

  • Io in questi mesi ho aperto tanti post di insoddisfazione... A volte anche post di complimenti... Diciamo che sono sempre speranzoso e mai drastico come magari scrivi tu... Proprio dall ultimo aggiornamento ho aperto un post... E devo dire che ad oggi mi sto sforzando di capire questo gameplay per poter giocare diciamo degnamente a questo gioco... In conclusione... Sto capendo vhe sforzandomi, alcune cose riescono... Purtroppo è un gameplay complesso e pieno di difetti.. Ma magati alcune volte peggiora in base a server connessione etc.. Cmq ad esempio ora sono un paio di giorni che riesco a giocare meglio e sto mettendo in pratica anche alcuni consigli di giocatori vari su Youtube.. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 days ago
801 Posts