Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

seguo e commento diverse segnalazioni quest'anno, e penso che nella mia stessa situazione attuale si ci trovino molti altri giocatori di livello medio come me . Gioco da pc, anche a COD e altri giochi multiplayer ed è tutto regolare senza un minimo di lag , mi spiego come sia possibile che invece ad fc ogni singola partita online abbia lag , ritardi , blocchi , ecc. (oltretutto , seguendo dei videoconsigli online, ho modificato perfino le impostazioni per eccellere il più possibile nel gameplay, ovviamente come se non avessi fatto nulla.)... COME SI PUO GIOCARE COSI? nonostante l'ultimo aggiornamento che pensavo migliorasse qualcosa...invece NO! voglio giocare una partita LEALE ed a armi pari con tutti , e se perdo voglio farlo confrontandomi dignitosamente! in questo modo non mi diverto, non gioco , e non ho la minima possibilità di progredire . Scusate lo sfogo e la rabbia , ma quando ci vuole ci vuole . Spero di non essere il solo .

9 Replies

• Tokay_02's avatar
    Tokay_02
    Rising Rookie
    18 days ago

si sto giocando proprio ora, devo dire rispetto a prima che era veramente ingiocabile c'è stato un miglioramento, ma comunque non vale i soldi spesi anzi tuttaltro... ste cose me le aspetto per un gioco open source o che paghi 5/10€ non 70 come minimo

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    18 days ago

Se non rifanno il gioco da zero per PC non si risolverà niente...

L'unico programma che non faceva calare gli fps non fa più partire il gioco...

Intanto FC25 va alla grande... (stessi requisiti del 26)

• paul29201's avatar
    paul29201
    Seasoned Rookie
    19 days ago

altra patch (1.2.1) e stessi problemi di prima....!!!!! avvii una partita e alla fine del primo tempo gli fps crollano. fate schifo, assistenza penosa

• Tokay_02's avatar
    Tokay_02
    Rising Rookie
    19 days ago

dategli tempo su stanno risolvendo, a me dopo solo 3 settimane che non riesco a giocare finalmente ieri il mio imput lag online è passato da 10s a 8s... sono ottimista per luscita di fc27 forse riusciremo a giocare a fc26 in maniera corretta

• BabbuDoiu92's avatar
    BabbuDoiu92
    Rising Traveler
    20 days ago

Perfavore, potete dirci se ci sono novità?

In merito alla richiesta di rimborso non possiamo più fare nulla? Sono passati due mesi, almeno dateci dei riscontri.. non ci fate bella figura, sicuramente il prossimo anno molta gente eviterà di comprare il gioco se le cose stanno così.. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao ElPatron1296​,

ho spostato qui la tua nuova discussione, per favore, fai riferimento anche tu al sondaggio messo in evidenza più in alto e compilalo se non lo hai ancora fatto, in modo da aiutare i nostri team ad approfondire le indagini in corso.

Mi dispiace che i suggerimenti condivisi come impostare un limite di FPS, abbassare le impostazioni grafiche e attivare il V-sync non sembrino fare la differenza nel tuo caso. Apprezziamo la tua pazienza. 

• paitaannuda's avatar
    paitaannuda
    New Novice
    29 days ago

io non riesco proprio ad avviare la partita,  passano almeno 10 secondi da quando ho premuto il tasto sul controller a quando il gioco lo rileva, è ingiocabile, è da una settimana che ho questo problema e non sono riuscito a risolverlo in nessun modo, credo semplicemente che stiano riscontrando problemi con la piattaforma pc sennò non si spiega. resta il fatto che non gioco dall'ultimo aggiornamento e sono stufo di questo gioco fatto coi piedi

• Raiuuuu's avatar
    Raiuuuu
    Rising Traveler
    29 days ago

Io ho fatto 11 partite da pc…6 vittorie e 5 sconfitte. Ho perso solo per disconnessioni mentre ero in vantaggio e con cheater. Ea vi auguro il peggio.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
805 Posts