Forum Discussion

d071bf9fe6e66a28's avatar
d071bf9fe6e66a28
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Impossibile rinnovare contratti giocatori in carriera

Salve, è passato più di un mese, ma ancora non è stato risolto nulla, possibile che nella carriera allenatore non è possibile rinnovare il contratto di nessun giocatore??!! 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao d071bf9fe6e66a28​,

è stato modificato il modo in cui è possibile rinnovare un contratto quest'anno, come spiegato in questo articolo di approfondimento sulla modalità carriera, disponibile in Inglese.

I giocatori non saranno più disposti a rinnovare i loro contratti in nessun momento durante la loro permanenza nel club. Ti contatteranno invece quando saranno disponibili ad avviare trattative per un nuovo accordo.

Alcuni giocatori esprimeranno anche la loro riluttanza a rinnovare il contratto perché potrebbero voler perseguire altre opportunità. Non tutti saranno disposti a partire a parametro zero. I giocatori generalmente ti daranno un preavviso sufficiente per cercare di ottenere un accordo che sia vantaggioso anche per il club, dandoti anche il tempo necessario per iniziare a cercare potenziali sostituti.

Per favore, verifica se hai ricevuto qualche comunicazione dai tuoi giocatori che non vogliono rinnovare il contratto e controlla anche il loro morale, in alto a destra nella schermata dei messaggi. 

Se un giocatore non ha il morale verde, oltre al numero delle partite giocate, anche il morale è un fattore che contribuisce alla volontà di rinnovare o meno. 

Apprezziamo la tua pazienza con questo cambiamento.

16 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao d071bf9fe6e66a28​,

è stato modificato il modo in cui è possibile rinnovare un contratto quest'anno, come spiegato in questo articolo di approfondimento sulla modalità carriera, disponibile in Inglese.

I giocatori non saranno più disposti a rinnovare i loro contratti in nessun momento durante la loro permanenza nel club. Ti contatteranno invece quando saranno disponibili ad avviare trattative per un nuovo accordo.

Alcuni giocatori esprimeranno anche la loro riluttanza a rinnovare il contratto perché potrebbero voler perseguire altre opportunità. Non tutti saranno disposti a partire a parametro zero. I giocatori generalmente ti daranno un preavviso sufficiente per cercare di ottenere un accordo che sia vantaggioso anche per il club, dandoti anche il tempo necessario per iniziare a cercare potenziali sostituti.

Per favore, verifica se hai ricevuto qualche comunicazione dai tuoi giocatori che non vogliono rinnovare il contratto e controlla anche il loro morale, in alto a destra nella schermata dei messaggi. 

Se un giocatore non ha il morale verde, oltre al numero delle partite giocate, anche il morale è un fattore che contribuisce alla volontà di rinnovare o meno. 

Apprezziamo la tua pazienza con questo cambiamento.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao a tutti,

ho spostato le vostre segnalazioni di problemi con il rinnovo dei contratti in modalità carriera in questa discussione, per tenerne meglio traccia. 

Per favore, fate riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto e controllate nei messaggi in gioco la presenza di comunicazioni da parte dei vostri giocatori.

Nel frattempo, assicuratevi di schierare i vostri titolari spesso e di controllare il loro morale, grazie per la vostra pazienza con questi cambiamenti.

• Gherard-91's avatar
    Gherard-91
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao a tutti,

Ho un problema che è iniziato proprio oggi pomeriggio. Sono nella Modalità Carriera Tecnico (campionato femminile) e, nonostante l'elevato minutaggio, una giocatrice ha chiesto di essere ceduta perchè sta avendo "poco spazio" , anche se ho fatto un po di turnover per far giocare tutte, ho comprato altre giocatrici in quel ruolo in previsione della qualificazione alla prossima Womens Champions League, e anche in considerazione degli impegni della squadra; la richiesta può essere dovuta ad un bug o perchè la giocatrice, magari, voleva giocare sempre? Grazie a tutti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao Gherard-91​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni condivise più in alto riguardo al rinnovo dei contratti in carriera. Quest'anno ci sono stati dei cambiamenti.

Il morale e le partite giocate sono i parametri decisivi per determinare se un giocatore sarà disponibile a rinnovare il contratto o no, poco prima della sua scadenza.

Potrebbe essere stato il numero di partite giocate a causare questa decisione da parte del giocatore nel tuo caso.

• Gherard-91's avatar
    Gherard-91
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao grazie per la risposta,

Premetto che sto giocando con FC 25, sono rimasto basito dalla decisione della giocatrice, nonostante avesse il morale alto e giocava spesso ; ultimamente, però, ho notato che faceva fatica a cambiare ruolo (desideravo la posizione CC mentre lei era COC) e, inoltre, stava scendendo di Valutazione...forse ho sbagliato io?

Ricordo anche che la giocatrice aveva ancora 4 anni di contratto alle sue condizioni. Grazie mille

• Conosco le Novità di quest’anno ma a me sembra assurdo che un giocatore contento non voglia rinnovare anche perché è sempre titolare,adesso mi ritrovo spinazzola a trattare con un club perché in scadenza, questa è una bella novità da parte di EA ma è senza principio almeno crea delle motivazioni del perché il giocatore non vuole rinnovare,del tipo: tifosi oppressivi,città caotica una nuova sfida in un nuovo campionato ecc… chiedo la vostra attenzione per risolvere questo bug perché il gioco in questo modo è ingiocabile e fa passare la voglia grazie

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
497 Posts