Forum Discussion

picklenikke's avatar
picklenikke
Seasoned Newcomer
3 months ago

La difesa....

Sono l'unico babbo che non riesce a difendere mezza azione? ho provato qualsiasi modulo, qualsiasi tattica, ho giocatori abbastanza buoni, ma la mia difesa si fa saltare costantemente. Non ho mai avuto problemi simili nei giochi precedenti.

10 Replies

• confermo stessa cosa, mille tattiche, anche con giocatrori da 88 90, contrasti rallentati e buchi assurdi

• edic's avatar
    edic
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Hai ragione. Stiamo tutti così. É veramente IRREALE. Partite con risultati tennistici. Difese sempre a farfalle. Spero facciano qualcosa 

• Jek341's avatar
    Jek341
    New Traveler
    3 months ago

Stesso problema provato tutti i moduli è tattiche difesa che non difende portiere khan come icona non si muove è non para raccoglie le farfalla 

• Il bello che dicono di aver ascoltato la community, forse solo i tossici e gli streamer perché questo è un gioco bello solo per loro, il giocatore medio ci perde solo, per risolvere la situazione dovrebbero mettere l’opzione di chi vuole giocare con la difesa assistita, semi o manuale così fanno contenti tutti. Diciamo che l’anno scorso la difesa era “automatica” ma ora proprio zero, impossibile da giocare, il 26, quando uscirà per tutti, i messaggi su questo forum per difesa, passaggi e altro schifo che c’è grazie alla “community” lo intaseranno quindi o rimettete un po di cpu altrimenti preparatevi a perdere molti player e di conseguenza soldi 🙂

• triple_h84's avatar
    triple_h84
    Rising Traveler
    3 months ago

Allora, io vado corrente e controcorrente, il gameplay è migliorato tantissimo, niente trivele da 80 metri, niente tiri a giro da casa propria, niente sprint boost, si fa gol di testa, cosa che era un miraggio nei vecchi capitoli ma forse a livello offensivo è fin troppo esagerato, dato che una volta che sei negli ultimi 30 metri finali, fai quello che ti pare con R1 e levetta, mentre di contro, il comparto difensivo, nullo, perchè come ho detto sopra, come ti è a favore attaccare, difendere uno che fa la stessa cosa è impossibile credo per il 70% dei player normali che dall'avvento dell'hypermotion, ha sempre giocato con un minimo di cpu difensiva, perchè parliamoci chiaro, creator-pro che si sono lamentati della troppa cpu, comunque loro in elitè o a fare fcpro ci sono arrivati, siamo noi player normali e magari non più ragazzini che faticano o non hanno più tempo da dedicare ad un gioco che ormai è paragonabile ad un lavoro... Le beta dovrebbero farle provare alle persone normali non a questa gente che ha, diciamo potere , tra l'altro senza fare nomi, gli stessi che alla prima beta hanno detto che faceva schifo e che non era cambiato nulla dal 25 e ora sono li a leccare dappertutto forse per paura di perdere partnership? 
    Ascoltare la community vuol dire ascoltare noi, non 20-30 creator o pro,
    Comunque,  a mio parere, basterebbe un minimo di riequilibrio tra CPU offensiva e difensiva e per favore, rendere meno op le donne perché le stats di un 86 buono buttate su una alta 1.60 con 90+ di velocità,con il technical, tipo la Dumornay, diventano imbarazzanti, pare di avere dei bronzini contro dei TOTY

Rimane il fatto che io che si vinca o si perda, non mi diverto, non mi diverto se faccio 7/8 gol a partita e poi o vinco o perdo, ho fatto un amichevole con un mio amico e da 4-0 sotto l'ho vinta 6-5, andando 5-4 avanti, e che i portieri parano, sennò sarebbero tutte partite da 12/13 gol, assurdo, non è più divertimento 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Hotshot
    3 months ago

Tranquilli ragazzi, appena confronteranno i dati di vendita de sto gioco con quelli del 25 (che da quello che ho sentito da questo punto di vista è stato un flop...) e se saranno peggiori rivolteranno il gioco come un calzino!

Fidatevi...

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Hotshot
    3 months ago

Ma alcune migliorie per carità ci sono, solo che non sono cose eclatanti, ma se non tornano indietro con la difesa sto gioco muore prima ancora di uscire per tutti

• triple_h84's avatar
    triple_h84
    Rising Traveler
    3 months ago

Quello dico, non chiedo una cpu estrema come sul 25, ma almeno che non siano capre al pascolo, perché a me danno quell'impressione, non seguono azione e di conseguenza sempre in ritardo 

• Hanno reso la difesa più manuale, a quanto pare i poveri scemi come me, che si vogliono giocare la loro carriera offline, senza troppi sbatti, si ritrovano a dover fare conto con uno studio che manco la nasa, dopo 2 video di 20 minuti che mi spiegavano come difendere, ho capito che FC non è un gioco pensato in alcun modo per chi gioca offline, tante cazzatine nuove, rovinate da questa porcata, che potevano implementare solo nel FUT o lasciarla a scelta.. quando ho capito questo ho fatto il rimborso.. ma sono scemo io, d'altronde si sa che il CEO della EA, è tale perché ha pensato la modalità FUT e come prima regola ha inserito quella di puntare tutto sui FUT.. almeno tramite la banca il rimborso è stato facile..

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
495 Posts