Forum Discussion

Danieleneymar22's avatar
Danieleneymar22
New Rookie
1 day ago
Solved

La nuova patch mi piace

Non cambiate la pach nuova attuale e  perfetta bravi i portieri parano e i difensori rientrano 💪

• Ciao Danieleneymar22​,

grazie del feedback, mi fa piacere sapere che il recente aggiornamento sia risultato in una migliore esperienza di gioco per te! Questi cambiamenti sono solitamente il risultato dei suggerimenti ricevuti da altri giocatori.

Ho spostato la tua segnalazione nella bachecha discussioni generali. Avevi postato nella bacheca segnalazioni di bug.

Sai dove trovarci se ti serve aiuto con qualcos'altro.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Anche se non risponderemo a tutte le discussioni, leggiamo costantemente le bacheche e riportiamo problemi emergenti, tendenze delle attività e dei problemi, segnalazioni di bug e suggerimenti.

Apprezziamo il tuo impegno sulle bacheche, soprattutto di recente. Faremo del nostro meglio per continuare a condividere più informazioni con te e la comunità in futuro!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    14 hours ago

non riesco a capire una cosa...perche voi esperti rispondete solo a questo tipo di post?..che poi sono post rari...

mentre tutta la gente che lamenta i problemi del gioco e siamo in tantissimi non ci degnate di nessuna risposta?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Danieleneymar22​,

grazie del feedback, mi fa piacere sapere che il recente aggiornamento sia risultato in una migliore esperienza di gioco per te! Questi cambiamenti sono solitamente il risultato dei suggerimenti ricevuti da altri giocatori.

Ho spostato la tua segnalazione nella bachecha discussioni generali. Avevi postato nella bacheca segnalazioni di bug.

Sai dove trovarci se ti serve aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago
743 Posts