Forum Discussion

marcolino2023's avatar
marcolino2023
Rising Newcomer
7 days ago
Solved

Mercato bloccato

oggi 5 novbre mi hanno bloccato l account per uno scambio di crediti ma io non ho fatto niente avevo solo acquistato dei giocatori bronzo anche ad un bel prezzo per fare delle evoluzioni e mi hanno bannato il mercato.

Il mercato a me tornerà? 

9 Replies

• Io ho il loro stesso problema da una settimana e continuano a respingere i miei ricorsi senza una spiegazione,oltre al danno la beffa,perché non chiedo indietro per forza ciò che mi è stato rubato ma almeno di poter continuare a fare mercato, se no così diventa estenuante...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Per favore, riprova tra qualche ora o domani; nel frattempo, faremo del nostro meglio per segnalare questo errore ai nostri team. 

• Patmaiu's avatar
    Patmaiu
    Rising Newcomer
    6 days ago

Ho già provato ieri a fare il secondo ricorso e oggi(quindi più di 24 ore dopo) il problema persiste

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 days ago

Ciao Patmaiu​,

non possiamo cambiare la decisione presa dai nostri team di moderazione dei termini di servizio.

Puoi tuttavia inviare un nuovo modulo di contestazione seguendo la guida messa in evidenza più in alto, se vuoi fornire ulteriori informazioni ai nostri team, e fare eseguire nuovamente delle verifiche.

• Patmaiu's avatar
    Patmaiu
    Rising Newcomer
    6 days ago

Hanno bannato anche me dicendo che ho venduto/distribuito/acquistato crediti da terze parti, cosa che non è mai successa.

Pur facendo il ricorso mi è stato detto che confermavano il ban.

io non ho parole

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 days ago

Ciao Alex6790​,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione, per favore trova messe in evidenza le procedure per inviare un modulo di contestazione al nostro team di moderazione dei termini di servizio.

Da EA Forums non possiamo sbloccare il mercato per te, in quanto non abbiamo visibilità sugli account.

• Alex6790's avatar
    Alex6790
    Rising Newcomer
    7 days ago

Sono ormai 2 settimane che mi avete bloccato il mercato sospettando che avessi passato crediti da un account a un altro quando io non sono al corrente e no ho fatto proprio nulla quindi chiedo gentilmente di sbloccarmi il mercato grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 days ago

Ciao marcolino2023​,

se hai ricevuto un ban sul mercato per una violazione del regolamento e pensi che questa decisione sia stata presa erroneamente, puoi contattare il nostro team di moderazione dei termini di servizio compilando il modulo di contestazione dedicato seguendo questa guida. 

Potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi per elaborare la richiesta, eseguire delle verifiche e ricevere risposta via email.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• in più mi hanno levato tutti i crediti e non mi sono più ritrovato nel club alcuni giocatori scambiabili tipo rodri e marqinos ed erano i miei titolari  

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.415 PostsLatest Activity: 7 hours ago