Forum Discussion
Si anche in co-op, anche perchè fondamentalmente non vedrai mai il campo nella sua interezza... io do un'occhiata per esser sicuro che quel giocatore che cerco si trovi lì... in base a tattiche e istruzioni... spesso si dimentica di seguire quanto impostato nella schermata delle tattiche... ma chi gioca intelligentemente sa che deve guardare spesso il radar e rispettare le indicazioni che noi stessi diamo... c'è un motivo se è stato messo lì...
Quando si gioca in modo disordinato o buttando la palla a caso in avanti la cpu ti piomba addosso e inizia la frustrazione... ho trovato una mezza quadra negli anni cercando di rispettare le caratteristiche dei giocatori e soprattutto conoscere bene la propria squadra per come si comporta nella realtà calcistica. Se non si ha fretta di verticalizzare si scopre che questo EA FC 26 ha degli aspetti molto positivi.
Sono andato un pò OT ma sono cose che vanno di pari passo secondo me, e per tutti questi motivi ho capito che la co-op è la miglior visuale nel mio caso.
Guarda su tuo consiglio, sto insistendo con la coop e devo ammettere che mi sto divertendo. È un altro gioco, è differente.
Una curiosità. Hai un tuo modulo di riferimento o ti adatti? Trovi anche tu difficoltà a segnare di testa con la coop (con la classica segnavo spesso così).
- GiuArc23 days agoRising Adventurer
Gioco poco con cross quindi segno pochissimo di testa... Ma è una questione di abitudine... Prenderai le misure come le hai prese con la classica e ti adatterai giocando con una visuale più lontana... Specialmente se giochi dai tempi di fifa..
Sono felice di averti dato un buon consiglio... La co-op è tra le più usate...
Per quanto riguarda i moduli mi adatto anche in base alla caratteristiche dei giocatori... Ma prediligo un 442 ben equilibrato con una difesa ad altezza 60. Mi piace la squadra che non sta troppo bassa e passiva... e che non pressa altissimo e in automatico, da 61 in su iniziano ad uscire molto dalle posizioni e non è semplice difendere...
- jozselassie22 days agoRising Novice
Grazie. Diciamo che il bello della Coop è che davvero si dà tanta importanza alla tattica.
La cosa più difficile di questa telecamera è saper difendere. A volte si aprono voragini centrali perciò ultimamente sto prediligendo difesa a tre. Difesa che in generale cmq prediligo. Se devo trovare una pecca la CPU segna praticamente sistematicamente dopo prima respinta del portiere...
- GiuArc22 days agoRising Adventurer
A quale modalità ti riferisci? Giochi online o carriera?
È solo questione di abitudine, ovviamente i contrasti potrebbero essere meno precisi così come i dribbling... Più zoom hai e più contatto visivo avrai sulla palla e nei movimenti nello stretto...
- jozselassie21 days agoRising Novice
Sì vero. Gioco esclusivamente a modalità carriera.
- GiuArc21 days agoRising Adventurer
Eh allora rispetto alle modalità online è un mondo a parte