mattia265Seasoned Newcomer3 months agoNon esistono maglie calcio sul mercatoDa 1 settimana che cerco maglie di Roma Barcellona Real e tante altre. Non esistono. È incredibile sta cosa. Ma quando le mettiamo?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago495 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago495 Posts
Recent DiscussionsGioco Scandaloso è diventato un meme questo gioco da un paio di anni, ma quest'ultimo è veramente scandaloso. non è più giocabile come prima, giocatori che si fermano da soli, partite perse con gente che ha 22 di in...scr ho iniziato un scr spendendo giocatori e spendendo anche alcuni crediti, successivamente esco per fare l altra sfida poi che erano 2 e io ne avevo fatta una.esco per "cercare compagne miste a scelta"...Segnalazione giocatore Qua la situazione è diventata ingestibile perché veramente non si può giocare che si becca gente Che usa chet e altro perché non è possibile una cosa così giocatori che non corrono quelli del avversa...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Obiettivi Fc Pro Open: Giornata 1 e 2 Buongiorno, ho guardato la live streaming della prima e seconda giornata Fc Pro Open. I premi della giornata uno mi sono stati assegnati, mentre i premi della giornata due, nonostante avessi soddisf...