Forum Discussion

xHyperQuincy-'s avatar
xHyperQuincy-
Seasoned Newcomer
6 days ago
Solved

Non mi apre la lista mercato

Ho comprato il gioco ieri ( fifa26) con account nuovo ed email nuova, però non mi fa accedere alla lista mercato, dicendo che sono bloccato e che devo prima fare la missione (ci sei)

• Ciao xHyperQuincy-​ anche se hai giocato prima, il tuo account è quindi nuovo.
    Dovrai seguire tutto il processo per ottenere l'accesso.
    Fai le missioni che ti vengono appunto chieste, poi pian piano e giocando sbloccherai anche l'accesso alla Web/Companion app.

Non c'è modo di sbloccarti il mercato. Ne noi, ne l'assistenza clienti potranno aiutarti. L'unica soluzione è giocare, fare tutto quello che serve e poi vedrai avrai tutto a breve!
    Una volta sboccato potrebbero volerci fino a 24/48h prima di avere accesso completo.

Se hai altre domande, siamo qui!

2 Replies

• xHyperQuincy-'s avatar
    xHyperQuincy-
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Salve, ho comprato il gioco ieri, con account nuovo ed e-mail nuova, eppure mi dice che ho il mercato trasferimenti bloccato senza motivo, si può sapere il perché di questo?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao xHyperQuincy-​ anche se hai giocato prima, il tuo account è quindi nuovo.
    Dovrai seguire tutto il processo per ottenere l'accesso.
    Fai le missioni che ti vengono appunto chieste, poi pian piano e giocando sbloccherai anche l'accesso alla Web/Companion app.

Non c'è modo di sbloccarti il mercato. Ne noi, ne l'assistenza clienti potranno aiutarti. L'unica soluzione è giocare, fare tutto quello che serve e poi vedrai avrai tutto a breve!
    Una volta sboccato potrebbero volerci fino a 24/48h prima di avere accesso completo.

Se hai altre domande, siamo qui!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.175 PostsLatest Activity: 42 minutes ago