Forum Discussion

cevola's avatar
cevola
Newcomer
16 hours ago
Solved

Non ricevo punti per aumentare il livello del season pass

Buonasera sto giocando da stamattina facendo tornei rivals,rush e squad Battles senza ricevere nemmeno un punto di season pass,penso si sia completamente buggato,nemmeno da web app me lo fa fare,non mi fa fare nemmeno carriere professionista o allenatore,resto in attesa di un vostro riscontro grazie 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Lo staff EA su EA Forums non ha visibilità sul tuo account per confermare quali obiettivi hai completato esattamente. Assicurati che gli obiettivi da te completati avessero come premio dei Punti Stagione e non solo dei pacchetti. Alcuni obiettivi, prima di assegnare i punti, richiedono il completamento di tutto il gruppo di sfide.

Se vedi sullo schermo uno o più obiettivi completati che dovevano darti punti stagione per il Season Pass e, anche riavviando il gioco, non vedi il livello del Season Pass aumentare, contatta per favore il Servizio Clienti seguendo questa guida per eseguire alcune verifiche più da vicino sull'account con un operatore, che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti.

Puoi trovare il bottone Contattaci in fondo alla guida.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Lo staff EA su EA Forums non ha visibilità sul tuo account per confermare quali obiettivi hai completato esattamente. Assicurati che gli obiettivi da te completati avessero come premio dei Punti Stagione e non solo dei pacchetti. Alcuni obiettivi, prima di assegnare i punti, richiedono il completamento di tutto il gruppo di sfide.

Se vedi sullo schermo uno o più obiettivi completati che dovevano darti punti stagione per il Season Pass e, anche riavviando il gioco, non vedi il livello del Season Pass aumentare, contatta per favore il Servizio Clienti seguendo questa guida per eseguire alcune verifiche più da vicino sull'account con un operatore, che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti.

Puoi trovare il bottone Contattaci in fondo alla guida.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• Ne ho completato una miriade infatti ho aperto un sacco i pacchi riscattando proprio gli obiettivi completati,per questo mi sembra strano