Forum Discussion

BluthundEhre's avatar
BluthundEhre
New Traveler
2 days ago

Obiettivi Settimanali Segna 2 gol con tiro potente

Ciao,ho giocato quantitá industriale di partite nelle Squad Battles facendo tanti gol con " tiro potente " ossia premendo cerchio + L1 + R1,ho provato anche utilizzando giocatori/trici col playstyle " tiro potente " ma niente ! I contatori sono sempre A ZERO non riconoscendo l'obiettivo raggiunto che tra qualche giorno scade.Cosa ( altro ) si deve fare per poter raggiungere l'obiettivo PRIMA che scada ?

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Ciao BluthundEhre​,

cerchiamo di capire cosa potrebbe causare questa situazione, se persiste per te ancora oggi.

Condividi con noi una foto dell'obiettivo che non traccia i tuoi progressi in partita correttamente, per aiutarci a capire come mai non funziona.

Assicurati anche di completare correttamente le partite in cui fai i tiri potenti; è necessario che la partita si completi nella sua interezza e senza errori, affinché l'obiettivo si aggiorni correttamente in seguito. 

Inoltre, se hai modo di registrare un video della partita in cui fai un goal con il tiro potente come descritto dall'obiettivo ma alla fine non viene correttamente tracciato, condividilo con noi qui, potrebbe aiutarci ad identificare un problema da portare all'attenzione dei nostri team. Attiva per favore la funzionalità di sovrimpressione seguendo questa guida, prima di registrare il video.

Aspettiamo tue. 

• Ciao EA_Claus​ e GRAZIE per la risposta.Volevo conferma innanzitutto che il tiro potente richiesto nell'obiettivo fosse effettivamente quello da me conosciuto,ossia con pressione contemporanea di L1+R1+cerchio rosso e non fosse invece richiesto un tipo diverso che non so.In risposta alle tue domande posso assicurarti che avevo comunque terminato correttamente le partite con la ricezione dei relativi crediti alla fine e dopo l'invio il ritorno alla schermata per poterne fare delle successive.Nel frattempo comunque ho continuato ad insistere nel provare facendo in altre partite allo stesso modo ciò che già stavo provando da giorni,non so come e perchè ma a poche ore dalla scadenza dell'obiettivo qualcosa si è "sbloccato" e mi ha FINALMENTE riconosciuto l'obiettivo raggiunto.Ho pensato che forse potrebbe essere dovuto all'aver istintivamente premuto senza accorgermene perchè concentrato allo sviluppo dell'azione in partita,prima il cerchio rosso ed un attimo dopo aver premuto contemporaneamente L1 + R1.Nel gioco non cambia nulla perchè il tiro potente di fatto viene eseguito lo stesso ma probabilmente i contatori per impostazione degli sviluppatori / tecnici può essere che non lo riconoscono come tale perchè fatto in modalità "diversa" da quella d'impostazione nei contatori stessi.In un modo o nell'altro : l'importante è esserci riusciti PRIMA della scadenza e conseguente perdita dell'obiettivo.Purtuttavia se dovessi averne la possibilità,per evitare che possano di nuovo verificarsi questo tipo d'inconvenienti in futuro se dovesse essere rimesso questo obiettivo,segnala per favore agli sviluppatori / tecnici il fatto che anche premendo prima il cerchio rosso e poi aggiungendoci una frazione di secondo dopo L1+R1 il tiro potente viene eseguito lo stesso e se l'obiettivo è l'esecuzione del tiro potente,quando viene eseguito indipendentemente dal modo i contatori DEVONO comunque riconoscerlo.Grazie

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 51 minutes ago
794 Posts