Forum Discussion
Salve , mi voglio soffermare su questa cosa oggi….come mai nonostante la serie A enilive sia un campionato licenziato da ea sports le squadre senza licenza cioè (Inter, Milan , Lazio e Atalanta) non hanno almeno il numero uguale come a tutte le altre squadre con licenza? Mi ricordo un caso analogo in fifa 21 dove lo spezia all’inizio con era licenziato ma aveva comunque il numero uguale alle altre squadre licenziate ….vi mando foto in allegato ….maglia Bologna con font number serie A , e maglia Lombardia( Inter) font number generico ….per ma anche solo il font number della serie a per le squadre non licenziate sarebbe una cosa fantastica e penso che renderebbe più bello il tutto aspetto una vostra risposta grazie 😉
Se si inizia una carriera con una squadra di Serie BKT e si viene promossi in Serie A Enilive non sempre viene adeguato il font di nomi e numeri a quello ufficiale del campionato. Ad esempio nella mia carriera sono state promosse Venezia, Sampdoria e Catanzaro. Di queste 3 la Sampdoria (mia squadra) non ha ereditato il font ufficiale Serie A, mentre le altre due squadre si (vedi immagini allegate). A mio avviso in caso di promozione ogni squadra deve avere il font ufficiale del campionato.
Inoltre nelle versioni precedenti di EA FC, dove ho usato sempre la Sampdoria, non si è mai verificato questo problema.
Grazie.