Forum Discussion

ScarAkai88's avatar
ScarAkai88
Seasoned Newcomer
1 day ago

Peggior FC di sempre

Titolo: Peggior FC di sempre

Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito.

Non è solo una questione di “frustrazione”:
i problemi sono evidenti e, soprattutto, persistono da mesi:

• Bug di gameplay mai risolti
  • Input delay e partite incoerenti
  • Sensazione costante di partite “decise” più dal sistema che dal giocatore
  • Esperienza online spesso sbilanciata e poco meritocratica

La cosa più deludente è che sembra che queste problematiche non siano una priorità.
Finché le modalità online funzionano e continuano a generare guadagni, tutto il resto passa in secondo piano.

Io gioco per rilassarmi, non per innervosirmi per errori che potrebbero essere sistemati ma non lo sono.

Ho provato tutte le modalità, ho cercato di adattarmi, di capire il gioco… ma dopo 200 ore è chiaro che questo titolo è stato un test, e anche fallito.

Se questa è la direzione della serie, per me questo sarà l’ultimo capitolo.

Spero davvero che chi di dovere legga e capisca che molti giocatori storici stanno perdendo fiducia nel brand.

3 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 minute ago

Io sono del parere che questo gioco debba essere rifatto da ZERO! Possibilmente anche con un nuovo motore grafico. Ormai è abbastanza evidente che questo gioco è un refuso dell'anno precedente con qualche aggiustamento qua e la ma alla fine ci si ritrova sempre con la solita minestra riscaldata. Fintantochè non decideranno di fare un restiling completo ogni anno ci si ritroverà a discutere sempre delle solite cose.

• ScarAkai88's avatar
    ScarAkai88
    Seasoned Newcomer
    1 hour ago

Guarda, purtroppo capisco benissimo cosa intendi... ogni anno sembra sempre "il peggiore di sempre" perché alla Carriera cambiano poco o nulla. Il problema è che finché modalità come Ultimate Team continuano a rendere così tanto, difficilmente invertiranno la rotta.

Il paradosso è che basterebbero davvero poche migliorie fatte bene per rendere la Carriera top... ma continuano a ignorarla. Più che aspettare il "miglior EAFC", ormai sembra che dobbiamo sperare in un cambio di filosofia, non solo di titolo.

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 hour ago

No ti sbagli il peggiore sarà EAFC 27! Perdonami il sarcasmo ma ormai è da parecchi anni che sto assistendo al PEGGIOR Fifa/EAFC di sempre...

Prima il 20, poi il 21, il 22, il 23, il 24, il 25 e avanti all'infinito...

Quello che mi chiedo è: quando arriverà il MIGLIOR EAFC???

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
816 Posts