Forum Discussion

Re: Per favore fatemi fare il rimborso

Vi prego, vi prego, vi prego toglietemi dal gioco e datemi battlefield 6, quest'anno è troppo inciocabile ragazzi vi prego, non si può fare una partita normale perché la gente abusa di bug e sembra di giocare sempre la stessa partita, Vi prego ve lo chiedo in lacrime, vi giuro che non sono mai arrivato a questo punto per un gioco, bannatemi dai server FC e datemi Battlefield 6, è l'unico gioco a cui mi viene l'ansia prima di giocare ed è un gioco di calcio, vi prego, vi prego, vi prego

1 Reply

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Hotshot
    2 months ago

Quest’anno hanno fatto un disastro e la community che la difende sa solo dire “ci vogliono le manihihihi!!1!1!1!!” ma lorco zio non sono le mani il problema, a volte si, ma se uno che fino ad un mese fa con fc25 se la giocava quasi con tutti ora di colpo non può perdere le mani e la quantità di bug e meccaniche rotte che ha questo gioco fa schifo, soprattutto quando vedi quelle partite con solo il centrocampista che si muove e tutti dietro, ma non capiscono che devono migliorare il sistema della difesa? Giocare così vuol dire avere paura e uno non può avere paura di subire gol perché la difesa è ingestibile… fate qualcosa che con la patch di oggi è ancora peggio di prima, avete ascoltato come sempre solo i pro ma mai e dico mai che ascoltino la community dei giocatori mediocri, quelli popolano il gioco i pro sono una minoranza e non puoi fare un gioco solo per loro… vogliamo giocarci tutti e arrivare al punto che questo ragazzo/signore sì vuol far bannare è gravissimo… vi prego anche io tornate indietro al 25 e aggiungete solo quel poco di buono che c’è in questo nuovo… state facendo schifo anche sul fronte risposte, a me addirittura avete bannato un profilo permanentemente e una discussione me l’avete cancellata, ma non vi fate schifo? Ho letto il forum in tutte le lingue e tutti con gli stessi problemi e voi che risolvete? Solo quelle cavolate di cui si lamentano solo gli streamer e i tossici pro player… che schifo…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
809 Posts