Forum Discussion

scualodark99's avatar
scualodark99
Rising Newcomer
2 months ago

portieri buggati

il mio portiere(raya 87) quindi walkout in porta sembra un paraplegico, l avversario ha fatto 6 tiri in porta 6 goal, io pur arrivando davanti porta a tu per tu con il portiere non segno perchè GARCIA del barcellona 83 non che SECONDO PORTIERE e soprattutto con un overall MOLTO DIFFERENTE ha parato tutto, fate qualcosa ai portieri e alla difesa perchè sennò smatto

1 Reply

• E perché svilar? Dio mio come lo odio contro 😩 il portiere purtroppo puoi averlo bronzo o 99 se deve parare para se non deve no. Non puoi farci nulla sono le circostanze che decidono. Io ho pickford partite mi fa i miracoli altre puoi tirare a tre all’ora tutto storto e se la fa passare in mezzo alle gambe… fa schifo ma purtroppo è il gioco che è una mer*a uscita male… ricorda sempre, non so se hai mai giocato a calcio, ma se il portiere prende gol è colpa sempre della difesa che non ha protetto l’area e il problema vero di questo gioco lo sai quale è? La difesa inutilizzabile, i portieri parano anche troppo, chi più chi meno, ma se il filtro tra l’attaccante e la porta è bucato 2 contro 1 che puo fare quel povero cristo? Anzi che fanno alcuni miracoli ma lo schifo è quello che sta davanti al portiere…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 41 minutes ago
534 Posts