Forum Discussion
Ho completato in fc25 coppa danza della vittoria (infatti ho ottenuto anche ronaldinho 99) però non trovo in fc26 come promesso l esultanza griddy . Ho nintendo switch 1.
Ho anche provato ad eseguirla zr analogico dentro due volte su ma rispetto agli altri anni non esce .C'è un problema col mio account?? Leggevo che con fc26 dovrei trovarla nel mio account e poterla settare (credo sotto club/stadio) o qlc del genere ma non la trovo. Vedo solo esultanza sulle ginocchia?
Come posso ottenere il premio visto che obiettivo fc25 l ho fatto??
Ciao diego_giova06,
ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione.
Come messo in evidenza più in alto, i premi in FC 26 degli Obiettivi pre-stagione completati su FC 25 saranno inviati a partire dal 14 Ottobre.
Lascio anche qualche dettaglio in più al riguardo:
Come riscattare: è necessario accedere a EA SPORTS FC™ 26 Football Ultimate Team™ utilizzando lo stesso account EA e la stessa famiglia di piattaforma utilizzati per ottenere i premi in EA SPORTS FC™ 25. Ad esempio, i premi sbloccati su FC 25 da PlayStation possono essere riscattati solo se giochi anche ad FC 26 su PlayStation.
Tempistiche: Potrebbe volerci qualche giorno affinché tutti i premi appaiano sull'account.
Rimaniamo a tua disposizione se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo.
- diego_giova062 months agoSeasoned Traveler
Ok attendo il 14 ottobre allora, grazie x la info
About FC 26 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 51 minutes ago
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago