anche a me identico problema, acquistato con paypal la loyalty edition il 2 agosto e, per quanto siano arrivati i bonus in fc 25 e tanto di messaggio di ringraziamento in game per aver acquistato fc 26, oltre alla mail di EA che mi conferma l'acquisto, il gioco non appare nella libreria e, benché i pagamenti siano andati a buon fine, lo status dell'ordine sull'account risulta ancora "In elaborazione". Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto da due operatori diversi che i pagamenti risultano e il preorder c'è e che quando si sbloccherà l'accesso anticipato allora potrò scaricare sicuramente il gioco. Rimango ugualmente perplesso perché per scaricarlo dovrebbe prima apparire nella libreria (controllando nella sezione estera del forum ci sono altre segnalazioni anche di utenti stranieri con lo stesso problema) ma a questo punto aspettiamo e vediamo che succede, a meno che annullando e riordinando non cambi qualcosa , magari potrà darci qualche info in merito l'altro utente che stava aspettando il rimborso per ricomprarlo. Anche lo status di "in elaborazione" non so fino a che punto c'entri perché ho un amico a cui il gioco appare ugualmente in libreria benché lo status dell'ordine sia lo stesso, forse è più una casualità legata a un problema di collegamento tra l'app e il nostro account o qualcosa del genere e non viene "letto" che l'abbiamo già comprato, boh, spero si accorgano di queste segnalazioni e risolvano...